video suggerito
video suggerito
Quale compro

Arriva la soluzione per liberarsi dei peli di animali sui vestiti (già in lavatrice)

Non riuscite a sbarazzarvi dei peli dei vostri amici animali nemmeno lavando i vestiti in lavatrice? Abbiamo trovato la soluzione definitiva: i filtri Mesh Bag, che catturano tutti i peli e i capelli durante il lavaggio, lasciando il bucato più pulito che mai! Vediamo meglio come funzionano e dove acquistarli.
A cura di Quale Compro Team
68 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Se avete un cane o un gatto lo sapete bene: per sbarazzarsi dei loro peli attaccati ai vestiti non basta un lavaggio in lavatrice! Non dovete scoraggiarvi, però, perché abbiamo trovato una soluzione pratica e veloce per avere finalmente un bucato non solo profumato, ma anche privo di peli. Si chiama Mesh Bag ed è un piccolo filtro che, inserito nel cestello della lavatrice a carica dall'alto, durante il lavaggio cattura tutti i peli, i capelli e altri detriti, come fazzoletti e foglietti di carta che spesso dimentichiamo nelle tasche dei pantaloni.

Oltre ad essere facile da usare, è anche molto economico: la confezione da 4 filtri raccogli peli è disponibile su Amazon a 17,39 euro. Ogni filtro può essere utilizzato per più lavaggi, quindi vi dureranno parecchio! Ma funzionano? Secondo le recensioni di chi li ha acquistati sì, aiutano molto ad avere vestiti più puliti e anche a non perdere nella lavatrice piccole parti che potrebbero danneggiare il filtro, come perline e paillettes.

Lo potete acquistare qui:

Come funziona il filtro raccogli peli di animali Mesh Bag

Immagine

Mesh Bag è un piccolo filtro in fibra di nylon, che va posizionato nel cestello della lavatrice. Il detersivo, meglio se in polvere, va messo direttamente nel filtro. Durante il lavaggio, il filtro farà sciogliere in modo uniforme il detersivo e catturerà tutti i detriti dispersi nell'acqua, come peli, capelli, briciole e pezzi di carta intrappolandoli al suo interno.

Dopo il lavaggio, bisogna rimuovere dal filtro tutto quello che vi è rimasto intrappolato e risciacquarlo sotto l'acqua corrente, per poterlo riutilizzare. La fibra di nylon è un materiale molto resistente, quindi ogni Mesh Bag durerà per moltissimi lavaggi. I capi non vengono assolutamente danneggiati, nemmeno quelli più delicati, e la lavatrice ringrazia, perché i detriti non finiscono nello scarico.

Tutto quello che dovete fare per assicurarvi che la Mesh Bag funzioni, è utilizzarla con una lavatrice a carico dall'alto, selezionando un lavaggio in cui il livello dell'acqua sia di almeno due pollici sopra i vestiti.

Dove acquistare il raccogli peli di animali per lavatrice

I filtri raccogli peli non si trovano facilmente nei negozi, ma fortunatamente sono disponibili su Amazon in confezioni multiple da 4 pezzi, a 17,39 euro.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
68 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views