7.443 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Questo è l’anello di Chiara Ferragni di cui tutti parlano e potrebbe avere un valore esorbitante

Chiara Ferragni ha un nuovo anello prezioso e non può fare a meno di sfoggiarlo sui social. Si tratta di un gioiello unico e personalizzato tempestato di diamanti con al centro un grosso smeraldo a forma di cuore, il cui valore è da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
7.443 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e sui social non perde occasione per sfoggiare abiti e accessori da migliaia di euro. Al di là degli abiti griffati, delle centinaia di scarpe e delle innumerevoli borse a cui ha dedicato un'intera parte dell'armadio, possiede anche una collezione di gioielli così preziosa da fare invidia anche a una principessa. Ha un'originale collana dedicata alla famiglia, Love Bracelet di Cartier di ogni tipo, da quelli sottili in oro giallo a quelli tempestati di diamanti, una serie di gioielli che le ha regalato il marito Fedez e molti altri accessori scintillanti. L'ultimo arrivato è un anello con un grosso cuore di smeraldo verde e il suo valore è davvero da capogiro.

Immagine

Il nuovo anello prezioso di Chiara Ferragni

È da diverse settimane che Chiara Ferragni sfoggia un nuovo gioiello ed è più prezioso e brillante che mai. Si tratta di un anello in oro bianco con la fascetta tempestata di diamanti e al centro incastonato un grosso smeraldo colombiano a forma di cuore, circondato da un'altra fila di diamanti. A firmarlo è stato il brand Masetti Gioielli, che vende dei preziosi simili a cifre che si aggirano tra i 2.200 euro e i 50.000 euro (il valore cambia a seconda della caratura, del peso e della quantità di pietre preziose). Considerando il fatto che il modello sfoggiato da Chiara è unico e personalizzato, probabilmente è ancora più caro delle sue varianti "normali".

gli anelli Masetti Gioielli di Chiara Ferragni
gli anelli Masetti Gioielli di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ha pagato l'anello

Prima ancora di finire vittima delle critiche degli haters, che in più di un'occasione l'hanno accusata di spendere troppo in abiti e accessori, la Ferragni ha usato la didascalia "Supplied by" per mostrare il gioiello sui social. Così facendo, ha lasciato intendere di non aver pagato assolutamente nulla per il prezioso. Esistono infatti una serie di hashtag utilizzati spesso dagli influencer, con i quali si ha la possibilità di indicare se quella pubblicità sottintende o meno un accordo finanziario. In questo caso, l'anello scintillante le è stato inviato dal marchio per avere visibilità ma dietro l'accordo non c'è alcun contratto o compenso.

7.443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views