L'amore non ha età e, quando nasconde un interesse puro e sincero, riesce a superare ogni tipo di ostacolo. Questi due anziani lo hanno dimostrato: lui ha 96 anni, lei 93 e soffre di Alzheimer ma, nonostante ciò, sono ancora più uniti che mai. Sono stati fotografati di nascosto da uno sconosciuto in un fast food che è rimasto impressionato dalla loro dolcezza e stanno inconsapevolmente facendo il giro del web.

Lo scatto li mostra mentre l'uomo sta imboccando la moglie, dando prova del fatto che quella unione è così forte che non ha paura dei sacrifici che bisogna fare per continuare a stare insieme. L'uomo che ha immortalato quella scena ha caricato l'immagine sul gruppo Facebook "Love What Matters" e nella didascalia ha scritto:

Lui ha 96 anni, lei 93 e soffre di Alzheimer. L'uomo mi ha detto che quella sera avevano un appuntamento insieme e, se ce la fanno a resistere, a giugno festeggeranno 75 anni di matrimonio. Per tutta la vita ho desiderato un amore così forte. Giungere alla fine dei miei giorni con la stessa persona con la quale ho iniziato il mio percorso, condividere un amore profondo e un legame che cresce con l’età.

I due continuano ad amarsi anche se la malattia si è impadronita delle loro vite e la cosa è così evidente che la si nota dando un semplice sguardo a questa foto. Gli utenti dei social sembrano aver apprezzato la tenerezza dei due nonnini, visto che hanno premiato la foto con 139.000 like. L'Alzheimer non lascia speranza alla donna ma la sua sofferenza viene alleggerita dalla compagnia del marito: ancora oggi è il suo principe azzurro.