Victoria Beckham è una delle star più famose e richieste al mondo. E' diventata famosa ai tempi delle Spice Girls ma, dopo la rottura della girl band, ha saputo reinventarsi, diventando stilista e imprenditrice. Oggi ha 43 anni ma riesce a tenersi in perfetta forma. Quello che in pochi sanno è che la moglie di David spende davvero cifre esorbitanti per la sua beauty routine. Tra trattamenti per avere la pelle luminosa, diete, prodotti per capelli e make-up, arriva a pagare ben 1.635 dollari, praticamente circa 1.400 euro al mese. Ecco quali sono i segreti di bellezza di Victoria.

La dieta di Victoria Beckham.

La moglie di David Beckham mangia solo pesce e verdure da qualche anno. L'alimento che le darebbe più benefici sarebbe il salmone: lo mangia ogni giorno e l'ha aiutata a risolvere i problemi di pelle. Consuma spesso gli spinaci conditi solo con poco limone, usa pochissimo sale e per cominciare la giornata ingerisce due cucchiaini di aceto di mele diluiti in acqua bollente a digiuno. Ha inoltre detto addio agli alcolici, si concede solo un bicchiere di vino ogni tanto e, per resistere alla tentazione di un buon cocktail, mastica chicchi di caffè. In questo modo, riesce anche a svegliarsi fresca ed energica al  mattino, senza ritrovarsi a combattere con dei fastidiosi post-sbornia.

Il make-up dell'ex Posh Spice.

Lo beauty routine di Victoria Beckham è molto lunga. Appena si alza, purifica la pelle del viso servendosi di salviette struccanti e scrub, così da rimuovere i residui del trucco del giorno prima. Successivamente fa una maschera e un massaggio e poi usa una lozione per illuminare il volto. Per quanto riguarda la crema corpo, le sue preferite sono quelle soffici e burrose, che mischia a dell'olio di cocco quando è abbronzata. L'ex Spice Girl si trucca in modo diverso a seconda dei suoi impegni: quando deve rimanere a casa usa solo correttore e diversi tipi di fondotinta, mentre se deve uscire non riesce a fare a meno anche di cipria, kajal e cheek creme. Completa tutto con un balsamo labbra che dona un aspetto più voluminoso alla bocca, anche se lo mette anche su zigomi, palpebre e naso.

Come si prende cura dei capelli?

La moglie di David Beckham ha confessato di non prendersi cura personalmente dei suoi capelli. Quando si parla di acconciature e di depilazione di affida totalmente alle cure estetiche di Anastasia Soare, a cui fa visita ogni giorno. Il suo shampoo e il suo balsamo preferito sono firmati Oribe e hanno un odore che la fa impazzire. Quale donna potrebbe dire di passare così tanto tempo a prendersi cura del proprio aspetto?