Le belle giornate sono ormai arrivate e con loro anche la voglia di concedersi qualche momento di relax dalla solita routine lavorativa. Chi non avrebbe bisogno di una vacanza? Incredibilmente a rivelarlo è l'oroscopo. C'è chi approfitta del bel tempo per "scappare" dalla città all'arrivo del weekend, chi preferisce non perdere la concentrazione e chi, invece, deve aspettare agosto a causa degli impegni professionali: ecco quali sono i segni che si concederebbero con piacere un viaggetto in questo periodo dell'anno.

Ariete

L'ariete è un segno dinamico che vive sempre le sue giornate al 100%, non si ferma neppure per un attimo, anche nel weekend cerca sempre di dare il massimo, a costo di sentirsi sfinito. L'arrivo delle belle giornate gli fa capire che le ferie sono vicinissime ed è già partito con il conto alla rovescia. Nessuno più di lui ha bisogno di concedersi qualche giorno di relax nelle prossime settimane, anche se sa bene che dovrà aspettare agosto per prendersi una pausa dal lavoro.

Toro

Il toro è un segno tranquillo e pacato e anche nei momenti di maggiore stress riesce a non perdere il controllo. In questo periodo dell'anno si concederebbe con piacere una vacanza ma sa bene che sul lavoro ha molto da fare, cosa che gli rende difficile anche assentarsi per qualche ora. Essendo molto paziente, non gli pesa aspettare agosto, solo all'arrivo delle ferie riuscirà a rilassarsi al 100%.

Gemelli

I gemelli sono comunicativi e attivi e, anche se a volte sembrano distratti, sanno come rimanere con i piedi per terra. Vorrebbero andare in vacanza in questo periodo per staccare dalla noiosa routine quotidiana ma, allo stesso tempo, sanno che, una volta tornati, non riuscirebbero a tornare concentrati. E' proprio per questo che evitano di partire e attendono con ansia l'arrivo delle ferie.

Cancro

Il cancro è un segno molto passionale e sente il peso di tutte le situazioni stressanti in cui si è ritrovato, soprattutto in questo periodo dell'anno. Inevitabilmente sente il bisogno di una vacanza ma trova il coraggio di organizzarla e di staccare la spina da tutto solo nel caso in cui anche il partner è d'accordo. Non avrebbe il coraggio di lascialo in città alle prese con la routine quotidiana.

Leone

Il leone è un leader nato ed è sempre pronto a organizzare una vacanza con gli amici. In questo periodo dell'anno partirebbe con piacere, così da suscitare l'invidia di tutti i colleghi rimasti in ufficio, ma purtroppo non può dare libero sfogo alla sua voglia di fare fino a quando non gli vengono approvate le ferie.

Vergine

La vergine è un segno incredibilmente razionale e, anche se le ultime giornate fanno venire a tutti la voglia di staccare la spina, lui rimane con i piedi per terra, consapevole del fato che manca ancora molto all'arrivo delle ferie. Non si lascia prendere dal panico e accetta la cosa con estrema tranquillità, del resto viene sempre prima il dovere e poi il piacere.

Bilancia

La bilancia è un segno che vive molto intensamente tutto quello che fa, anche il lavoro, ed è per questo che si sente particolarmente stressato ogni volta che mette piede nel suo ufficio. Se potesse andare in ferie ora, non ci penserebbe su due volte a partire: il suo sogno più grande è passare intere giornate su una spiaggia incontaminata di fronte a delle acque cristalline.

Scorpione

Lo scorpione aspetta la stagione estiva con estrema ansia perché, uscendo più spesso, ha maggiori possibilità di mettere in mostra le sue doti da playboy. Anche se gli piacerebbe prendersi una pausa dal lavoro, preferisce concedersi una vacanza nel mese di agosto. Il motivo? Ha la possibilità di conoscere più persone, soprattutto perché sceglierà mete super gettonate come Ibiza o Mykonos.

Sagittario

Nessun segno più del sagittario è sempre pronto a partire e a girare il mondo. Che sia inverno o estate non importa, ha costantemente la valigia pronta e in questo periodo dell'anno non può fare a meno di sentire tutto il peso dello stress accumulato nel corso dell'anno. Come risolve questo piccolo "problema"? Con l'arrivo del weekend non ci pensa su due volte a organizzare una breve vacanza.

Capricorno

Il capricorno è un segno molto determinato, sa quello che vuole e prende molto seriamente il lavoro, soprattutto quando gli permette di guadagnare un bel gruzzolo. Anche se l'estate si avvicina, sa bene che le ferie sono ancora lontane ed è per questo che non si lascia "sedurre" dalle belle giornate. Continua a essere diligente e preciso, solo quando arriverà agosto comincerà a rilassarsi un po'.

Acquario

L'acquario è un segno che ama l'avventura e, anche se all'apparenza riesce a mantenere un certo distacco da ogni situazione di tensione, anche lui accumula stress durante le sue giornate lavorative. E' proprio per questo che avrebbe bisogno di una bella vacanza, a patto che si organizzi qualcosa di dinamico. Stare steso per ore e ore su un lettino a prendere il sole e qualcosa che lo farebbe impazzire dall'insofferenza.

Pesci

Se potessero scegliere, i pesci vorrebbero vivere una vita in vacanza, per la precisione in riva al mare. Anche se sanno bene che manca ancora molto alle ferie, le belle giornate li mettono di buon umore, soprattutto perché nei weekend non perdono occasione per andare in spiaggia a divertirsi.