15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando Kate Middleton mostrava il lato b: il dettaglio hot dal passato della principessa

Siamo abituati a vedere Kate Middleton elegantissima ogni volta che appare in pubblico ma anche lei ha degli “scheletri nell’armadio”. Ai tempi della scuola, infatti, ha messo in mostra il lato b per prendersi gioco di alcuni amici, guadagnandosi il sopranNome di “Kate Middlebum”.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a vedere Kate Middleton elegantissima e smagliante ogni volta che appare in pubblico, dando prova di essere una principessa perfetta, ma la verità è che anche lei prima di entrare a far parte della Royal Family era una ragazza "normale". Non è un caso che in giovinezza non perdesse occasione per concedersi alcune piccole follie. Oggi è una Duchessa e una mamma amorevole ma ai tempi della scuola amava divertirsi con gli amici e di recente qualcuno di loro ha raccontato un dettaglio "piccante": la moglie di William quando era una ragazzina ha messo in mostra il lato b.

Kate Middleton, il gesto irriverente ai tempi della scuola

Kate Middleton è entrata a far parte della Royal Family nel 2011 e da allora è sempre apparsa elegantissima e impeccabile ma anche lei ha qualche piccolo "scheletro nell'armadio" risalente al periodo in cui non era ancora principessa. Come riportato sul DailyStar, Christopher Andersen, uno dei massimi esperti della corona inglese, ha infatti raccontato che, quando frequentava il Marlborough College con la Duchessa di Cambridge, quest'ultima era davvero una ribelle, tanto da aver mostrato il lato b dalla finestra di un'aula per prendersi gioco di alcuni amici. Non è un caso che i coetanei le avessero affiliato il soprannome "Kate Middlebum", facendo riferimento alla parola inglese con cui si indica il fondoschiena. Insomma, a quanto pare la Middleton da piccola era una ragazza "normale" che amava divertirsi con irriverenza. La regina sarà già stata a conoscenza dei fatti oppure ha saputo la notizia solo nelle ultime ore? Di certo sarà impallidita di fronte a quel comportamento contrario a ogni etichetta.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views