video suggerito
video suggerito

“Quando farete un figlio?”: così la coppia fa una sorpresa agli amici curiosi

Quando una coppia si sposa, gli amici e i parenti cominciano a chiedere in continuazione quando si metterà su famiglia. Stanchi delle domande indiscrete, Nick e Carrie Jensen hanno deciso di fare una sorpresa davvero molto particolare a tutti i loro conoscenti.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Ogni volta che un coppia si sposa, sono moltissimi i parenti e gli amici che cominciano a chiedere quando si comincerà a mettere su famiglia, ansiosi di tenere tra le braccia dei nipotini. Il più delle volte non si trova una risposta valida per zittirli e si rimane dunque imbarazzati e spiazzati, sperando che quel momento finisca il prima possibile. Nick e Carrie Jensen sono due giovani coniugi dell'Iowa, sono sposati da oltre 3 anni e anche loro si sono ritrovati in una situazione simile.

Immagine

Stanchi di sentirsi dire in continuazione "Cosa aspettate a fare un figlio?", hanno trovato un modo molto originale per dare a tutti una lieta notizia e una bella lezione. Hanno creato un collage di quattro scatti in cui Carrie misura la circonferenza della sua pancia sempre più grossa e lo hanno caricato su Imgur. Peccato solo che il nuovo membro della famiglia non sia un bambino ma uno splendido cucciolo di golden retriever, a cui è stato dato il nome di Leelu. "Io e mio marito siamo sposati da tre anni e tutti ci mettono pressione per avere un figlio. Ci siamo andati vicini, vero?", ha scritto la ragazza nella didascalia che accompagna l'immagine divertente.

http://imgur.com/gallery/DLQcpW2

Il cane era stato nascosto sotto la maglietta e dava l'idea che Carrie fosse realmente incinta. Quando poi ha cacciato fuori la testolina, il "trucco" è stato chiaro. I due coniugi, per il momento, non vogliono figli ma sono lieti di accogliere nella loro casa il dolce cucciolo. In fondo, anche lui ha bisogno di innumerevoli cure, proprio come un bambino. Di sicuro, il piccolo Leelu riuscirà a renderli felici.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views