video suggerito
video suggerito

Quali sono i regali più apprezzati dalle donne?

“I diamanti sono i migliori amici delle donne” recitava una famosa canzone, intonata da una giovane Marylin Monroe, quelle note continuano a dire la verità. Ecco la classifica dei regali più apprezzati dalle donne.
A cura di Redazione Donna
84 CONDIVISIONI
Immagine

“I diamanti sono i migliori amici delle donne” recitava una famosa canzone, intonata proprio da una giovane Marylin Monroe, quelle note continuano a dire la verità: le donne amano i diamanti e un solitario è il regalo che più desidererebbero ricevere dal proprio uomo, come pegno di fiducia e fedeltà! Il sito SugarDaddy.it specializzato in incontri fra giovani donne ambiziose e uomini maturi e facoltosi ha chiesto alle sugar babies iscritte al portale quale fosse il regalo più desiderato, e con il 46% dei consensi, il diamante si aggiudica il primo posto.

Quando si parla di diamanti non è difficile dedurre che più di orecchini, collane e bracciali, una donna desidera vederlo al proprio anulare sinistro, in quanto simbolo di un impegno importante e soprattutto di fiducia. Inoltre, la posizione permette di mostrarlo in modo agevole, suscitando così l’invidia di amiche, colleghe e passanti. La giovane anima di queste ragazze speranzose di trovare un posto nel mondo e contemporaneamente anche un uomo da amare e coccolare, si manifesta con il desiderio di scoperta e avventura che solo un viaggio può soddisfare; di fatto, con il 34% delle risposte positive da parte delle iscritte al portale, un viaggio rappresenta la seconda, graditissima scelta.

Un 14% delle partecipanti ama ricevere accessori di lusso come regalo; doni, a dire il vero, apprezzati dall’intero universo femminile; specialmente nel perfetto connubio borse e scarpe di alta sartoria italiana. Infine, il restante 6% ambirebbe a ricevere un’auto come dono dal proprio sugar daddy; regalo costoso ma certamente utile, soprattutto per avere un’indipendenza e non pesare troppo all’interno delle consuete dinamiche di un rapporto sentimentale.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views