Qual è il regalo che per gli uomini ha lo stesso valore di un mazzo di fiori?

Ci sono ragazzi che amano i regali ed altri che invece che, in occasioni delle ricorrenze importanti, preferiscono di gran lunga ricevere un semplice pensiero simbolico, certo è che per una donna fare un dono al proprio partner non è mai semplice. Bisogna essere originali, creative e mai banali, cercando dunque di avere delle idee super brillanti anno dopo anno. Per i maschietti invece la questione è ben diversa, visto che basta un mazzo di fiori o un pacco di cioccolatini per dimostrarsi attenti e premurosi e per rendere felice la compagna.
E’ proprio per risolvere uno dei più grossi problemi che attanaglia il sesso femminile e per capire quali sono i veri gusti maschili che su Reddit è stato lanciato un sondaggio in cui si chiede qual è il regalo per uomini “equivalente” ad un mazzo di fiori. Le risposte sono state decisamente esilaranti ed hanno dimostrato che le pretese dei maschietti non sono poi così irrealizzabili ed assurde. La maggior parte degli utenti ha infatti dichiarato che, piuttosto che un regalo, avrebbe molto più piacere nel ricevere una sessione prolungata di sesso orale.
Al secondo posto si è classificato invece il cibo, dunque una cenetta romantica in un ristorante o, meglio ancora, fatta in casa, e al terzo l’alcol. E’ evidente quindi che la mentalità degli uomini è molto più semplice di quanto si immagini. Con l’avvicinarsi di San Valentino, se volete rendere realmente felice il partner, non vi resta dunque che armarvi di pazienza e di sensualità, lasciandovi andare al sesso orale più appassionato che abbiate mai praticato.