Pupa, collezione Natale 2009: non solo trousse, ma anche cofanetti a sorpresa
Cosa regalare per le feste di Natale alle amanti di trucco, profumi e trousse? Immancabile, come ogni anno, la collezione di Pupa, che offre alle sue affezionatissime clienti novità davvero curiose. Partiamo da un ritorno, il carillon, che uscì per la prima volta nel 1993 e quest’anno si ripresenta in edizione limitata. Il trucco all’interno è pensato per un total look, quindi viso, occhi, labbra, mani; prezzo consigliato: 135 euro. Davvero curiose, le royal bag, quasi delle pochette e in vario colore (argento, oro e rosso). Realizzate con applicazioni gioiello su materiale di alta pelletteria, contengono al loro interno un taschino, nel quale si nasconde la trousse; prezzo consigliato: 38 euro.
Punto forte della nuova collezione Pupa, le bambolina Kokeshi, che diventano anche simpatiche pochette. In entrambe le varianti, sia trousse che mini bag, trucco a disposizione per viso, occhi e labbra; prezzo: dai 21 ai 25 euro. La nuova collezione Pupa è arricchita anche da celestiali trousse, una per ogni segno dello zodiaco. Tutte contengono un ombretto compatto, un ombretto compatto con glitter e un gloss scintillante; prezzo consigliato: 13 euro.
Per le più giovani e per tutte coloro che amano fragranze naturali, le confezioni Miss Milkie, prodotti bagno e dopo bagno dalle più irresistibili profumazioni: vaniglia, cioccolato bianco, zucchero filato, panna e fragola, fiocchi di zucchero. Per le più audaci, il cofanetto che contiene la fragranza In case of love, 100 ml di essenze particolarmente sensuali: rosa nera, fresia, patchouli e ciclamino. Il cofanetto non contiene solo il profumo, ma anche una mascherina in pizzo nero e una polvere, che farà brillare il vostro corpo.
Insomma: chi vi ama, vi pupa!
Danila Mancini