Derek Schwendeman è un uomo americano e 4 giorni fa ha deciso di rendere omaggio a suo nonno, oggi 86enne, pubblicando su Reddit una foto che lo ritraeva da giovanissimo, poco prima di partire per la guerra in Corea. Non avrebbe però mai immaginato quello che sarebbe accaduto in poche ore. L’immagine, risalente al 1950, è stata condivisa oltre 2 milioni di volte ed è diventata virale, attirando innumerevoli like e commenti positivi.

"Bellissimo!", "I denti più bianchi che io abbia mai visto", "Che occhi", sono solo alcune delle cose che gli utenti dei social hanno scritto sotto quella foto. In particolare, quel giovane militare è stato soprannominato “il nonno più sexy del web”. “Quando ho pubblicato la foto, non avrei mai pensato che avrebbe attirato tanta attenzione. Mio nonno è diventato una star”, ha spiegato Derek. Il nonno dell’uomo, con tanto di divisa ed elmetto militare, vanta un aspetto davvero meraviglioso. Non sorprende dunque che abbia ricevuto così tanti apprezzamenti, soprattutto da parte di donne e ragazze giovanissime.

Per la sfortuna delle sue fan, il nonnino sexy è felicemente sposato da 65 anni, ha 3 figli, 6 nipote ed un pronipote. Sua moglie fin dall’inizio ha dato prova di avere un’immensa pazienza, visto che lo ha aspettato per anni prima che tornasse sano e salvo dalla guerra. Chissà cosa sarebbe successo se alla sua epoca fossero esistiti i social network ed avesse potuto pubblicare i suoi scatti sexy online. Di sicuro la sua compagna avrebbe dovuto combattere contro numerose rivali in amore prima di conquistarlo.