Prova a restituire il cappotto acquistato online, la reazione dell’azienda è commovente
Fare acquisti online non è così facile come potrebbe sembrare, spesso ci si ritrova con una taglia sbagliata o con un capo che non corrisponde affatto a quello che si era immaginato dalle immagini mostrate. Il risultato? Quando lo si restituisce, si finisce per pagare nuovamente le spese di spedizione e per ottenere il rimborso dopo mesi e pesi. A Kelly Blue Kinkel le cose però sono andate in modo decisamente diverso.
Poco prima di Natale aveva ordinato un cappotto invernale sul sito Zulily ma, una volta ricevuto, non era rimasta soddisfatta del prodotto. Non si sarebbe mai aspettata tutto quello che è successo dopo aver chiesto all'azienda come doveva fare per restituirlo. Il rappresentate del sito le ha infatti scritto tramite mail: “Si prega di non rimandare indietro. Se conosce qualcuno che ha bisogno di un cappotto invernale o che desidera donarlo ad un ente di beneficenza sarebbe molto più semplice”. Kelly è rimasta senza parole di fronte quell’incredibile reazione, tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime dall’emozione.
Sulla sua pagina Facebook ha poi commentato l’accaduto, affermando: “Non so se altre aziende lo fanno, ma da oggi sarà cliente di Zulily per tutta la vita. Il mondo ha bisogno di più atti d’amore, di commercio onesto e soprattutto di etica”. Naturalmente, ha ottenuto anche il rimborso pochi giorni dopo aver dato il cappotto in beneficenza. Oggi, consiglia a tutti i marchi d’abbigliamento di mettere in pratica delle iniziative tanto nobili, basta fare delle piccole buone azioni come questa per rendere il mondo un posto migliore.