Nicole Carfagna è una donna di 32 anni e da 7 anni le è stato diagnosticato il lupus, una malattia cronica di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti, provocandole stanchezza, annebbiamento cerebrale e forti dolori articolari. A causare quei terribili sintomi è stato lo stress, nei periodi peggiori la ragazza è costretta ad annullare i suoi impegni all'ultimo secondo perché non riesce neppure a stare in piedi. E' proprio perché non può fare programmi che non ha mai progettato il matrimonio, nonostante sia fidanzata da anni con Danny. E' stato quest'ultimo, però, a organizzare qualcosa di speciale per lei.

Di recente la Carfagna ha festeggiato il suo compleanno d Disney World con l'uomo ma, una volta tornata a casa, si è ritrovata di fronte a qualcosa di incredibile: la casa era addobbata a festa ed erano stati invitati tutti gli amici e i parenti. Inizialmente la donna credeva che si trattasse di un party a sorpresa per i suoi 32 anni, poi ha visto Danny inginocchiarsi e farle la proposta di matrimonio. La cosa ancora più assurda è che, nel momento in cui ha risposto "sì", l'uomo le ha rivelato che si sarebbero sposati proprio in quel momento. Aveva infatti organizzato la cerimonia nei minimi dettagli con tanto di abito bianco, lasciando tutti senza parole.

"Il fidanzamento è stata la cosa che mi ha sorpreso di più perché avevamo fatto dei lavori di ristrutturazione in casa che avevano comportato di rimandare i piani matrimoniali di almeno un anno. Direi che è stato di gran lunga il più grande choc della serata", ha spiegato Nicole. In questo modo, Danny ha fatto sì che la moglie non vivesse stress eccessivi e che, allo stesso tempo, non rinunciasse al suo sogno d'amore. Oggi Nicole è più felice che mai: è finalmente diventata la moglie della sua vera anima gemella.