79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Promod cambia nome, ecco il nuovo marchio low cost

Promod, il noto marchio di moda low-cost, ha messo in atto un progetto di riposizionamento per diventare più competitivo a livello internazionale e, a partire da questo mese, cambierà nome. Si chiamerà “Promod boutique française”, ma i prodotti offerti saranno sempre moderni, freschi e alla moda.
A cura di Valeria Paglionico
79 CONDIVISIONI
Immagine

Promod, il famoso marchio di moda economica, cambia nome e diventa “Promod boutique française”. L’iniziativa fa parte di un progetto di riposizionamento, realizzato nel 2014, che diventerà realtà proprio in questo mese di febbraio. L’obiettivo è quello di creare una forte identità personale, in modo da competere con gli altri marchi internazionali famosi. Véronique Bacquet, Responsabile della Comunicazione Esterna, ha dichiarato:

Il nuovo nome esprime diversi concetti: in primo luogo l’idea di boutique, corrispondente alla superficie dei nostri negozi, in media 250 metri quadrati, lo spirito commerciale del personale sempre più a servizio del cliente, e, infine, uno stile molto francese.

Ci saranno inoltre anche dei cambiamenti nello stile delle collezioni: accessori e indumenti saranno disegnati dall’equipe interna di stilisti in Francia. Freschezza e naturalezza saranno le due caratteristiche principali dei prodotti di Promod boutique française. Verrà dato spazio a modelli tradizionali e intramontabili, che saranno modernizzati con stampe e colori moderni. Una delle iniziative più originali, messe in atto dal marchio per attirare nuovi clienti, è la personalizzazione delle sneakers. Saranno disponibili in quattro colori e al loro fianco sarà consegnata una scheda di adesivi a forma di lettere per decorare a proprio piacimento le scarpe. La società ha chiesto al calligrafo Nicolas Ouchenir di realizzare un alfabeto da riprodurre sulle sneakers. La versatilità resta sempre il punto di forza degli abiti di Promod, che potranno essere indossati in ogni occasione e che permetteranno ad ogni donna di avere un guardaroba ricco, spendendo pochissimo.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views