1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Prometto che continuerò ad andare giù”: le promesse nuziali hot dell’attrice al matrimonio

Amy Schumer è la nota comica americana di 36 anni e ha sposato a sorpresa lo chef Chris Fischer a metà febbraio. Per l’occasione ha scritto dei voti nuziali davvero speciali, mettendo in mostra tutto il suo incontenibile umorismo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Amy Schumer è la nota comica americana di 36 anni che ha lasciato tutti i fan senza parole il giorno prima di San Valentino. Ha infatti sposato a sorpresa lo chef Chris Fischer durante una cerimonia segreta alla quale hanno partecipato celebrities del calibro di Jennifer Aniston, Jake Gyllenhaal, Jennifer Lawrence, Larry David e David Spade, tutti invitati con un semplice sms. Ha poi rivelato di aver pronunciato il fatidico sì solo qualche giorno dopo, postando sui social delle foto in abito bianco. La cosa che in pochi sanno è che la star ha messo in mostra il suo incontenibile umorismo anche il giorno del matrimonio, precisamente quando ha pronunciato i voti nuziali.

Immagine

I voti nuziali di Amy Schumer

I voti nuziali tradizionali sono sempre noiosi e smielati, tanto che sembrano tutti uguali, a prescindere dalla coppia che li pronuncia. Amy Schumer, però, ha deciso di mettere in mostra tutta la sua verve, di andare oltre le convenzioni e di dedicare al marito delle parole davvero esilaranti. Durante lo show "You Up with Nikki Glaser", ha recitato ancora una volta le parole scritte per le nozze: "I miei voti schifo! Pensavo che fossero buoni, li ho scritti in 20 minuti e mi hanno fatto piangere. Mi fai ridere, mi fai sorridere, mi fai sentire amata, mi fai da mangiare. Continuerò ad ‘andare giù' sul tuo corpo, anche se tutti mi dicono che non dovrei". Insomma, la comica ha fatto un chiaro riferimento al sesso orale, affermando che continuerà a praticarlo per sempre. Naturalmente, si trattava solo di una gag ironica messa in scena per strappare un sorriso al marito e agli invitati ma è riuscita a fare il giro del web. Chi avrebbe il coraggio di fare dichiarazioni tanto forti durante il matrimonio di fronte amici e parenti?

Il matrimonio "segreto" di Amy Schumer

Amy Schumer si è sposata lo scorso 13 febbraio in gran segreto e solo dopo aver pronunciato il fatidico sì ha comunicato la grande notizia al resto del mondo. La comica è diventata la moglie dello chef Chris Fischer dopo pochissimi mesi di fidanzamento e ha organizzato una cerimonia per pochi intimi a Malibu, invitando tutti con un sms pochi giorni prima del ricevimento. Naturalmente, avendo dato poco preavviso, non tutti hanno avuto la possibilità di condividere con lei un momento tanto importante ma alcuni "volti noti" come Jennifer Aniston, Jake Gyllenhaal, Jennifer Lawrence, Larry David e David Spade sono riusciti a presenziare. Prima del grande giorno pare che Amy fosse preoccupata dalle condizioni meteo, visto che secondo le previsioni doveva piovere a dirotto, ma per fortuna è andato tutto per il meglio e l'attrice e il marito sono stati baciati dal sole. I presenti hanno raccontato che la cerimonia è stata dolce e toccante, anche se non sono mancati i momenti divertenti.

L'abito da sposa di Amy Schumer

Per il giorno del suo matrimonio, Amy Schumer ha curato il look nei minimi dettagli. Anche se nessuno si aspettava che convolasse a nozze dopo pochissimi mesi di fidanzamento, è riuscita o organizzare tutto in modo impeccabile. La comica ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco di Monique Lhuillier da 5.490 dollari, caratterizzato da un'ampia gonna in tulle ricoperta di decorazioni floreali tono su tono e un corpetto scollato con le spalline sottili che ha messo in mostra il décolleté. Per completare il tutto, ha evitato di portare il velo e ha portato i capelli legati in un'intricata acconciatura raccolta. Nel corso della serata, quando il freddo ha cominciato a farsi sentire, ha inoltre aggiunto un semplice giacchettino bianco. Per quanto riguarda le damigelle, l'attrice ha voluto trasformarle in splendide rose, facendogli indossare degli abiti in tulle e pizzo con dei grossi nati abbinati in vita. Insomma, il matrimonio della Schumer è stato un vero e proprio trionfo delle tradizioni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views