Priyanka Chopra e Nick Jonas sono una delle coppie "famose" più amate al mondo e, nonostante i 10 anni di differenza che li separano, si sono fidanzati all'improvviso lo scorso luglio, fissando già la data delle nozze. Il matrimonio verrà celebrato il prossimo weekend in una location da mille e una notte e sarà in stile bollywoodiano in onore della sposa. Secondo le prime indiscrezioni, i festeggiamenti dureranno tre giorni proprio come è successo con i Ferragnez e gli ospiti noti saranno moltissimi: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia che si preannuncia stellare.

Lo sposo avrà un corteo di 10 testimoni – Nick Jonas, l'ex cantante dei Jonas Brothers, è una star internazionale e non poteva che desiderare un matrimonio da urlo. Per pronunciare il fatidico sì e promettere amore eterno a Priyanka Chopra ha voluto tutti gli amici più cari al suo fianco, tanto da aver scelto ben 10 testimoni. A rivelarlo è stato lui stesso sui social, mostrando un kit di monopattini personalizzati creati appositamente per il matrimonio proprio per i testimoni, tra cui anche il fratello Joe Jonas. Nello scatto ce ne sono solo 5 ed è perché Nick vuole fare una sorpresa agli altri.

La lista di nozze è su Amazon – E' inutile negarlo, tra le cose che più fanno gola agli sposi ci sono i regali di nozze e Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno pensato a un modo davvero originale per non ritrovarsi con elettrodomestici e oggetti d'arredamento che proprio non gli occorrono: hanno stilato la lista di nozze su Amazon. In questo modo, tutti, sia i fan che gli invitati,  potranno fare un dono ai festeggiati. L'attrice è la testimonial della lista su una pagina personalizzata del marketplace e ha comunicato che donerà 100.000 dollari del ricavato all'Unicef.

La data e la location delle nozze – I due sposi non hanno rivelato la data ufficiale delle loro nozze ma, secondo le indiscrezioni trapelate sul web, pronunceranno il fatidico sì tra l'1 e il dicembre 2018, anche se probabilmente sono già diventati marito e moglie, visto che hanno già chiesto una licenza matrimoniale nello stato della California dove vivono. Il ricevimento si terrà nel lussuoso Taj Umaid Bhawan Palace a Jodhpur, un tempo residenza della famiglia reale, oggi trasformato in un hotel a cinque stelle. E' stato fittato totalmente e ospiterà una doppia cerimonia, una hindu e una cristiana, così da onorare le religioni di entrambi i festeggiati.

Gli abiti degli sposi – Come da tradizione, gli sposi non hanno rivelato gli abiti che indosseranno in occasione del loro giorno speciale ma sul web girano moltissime indiscrezioni. Priyanka e Nick dovrebbero indossare degli vestiti tradizionali, lei in rosso, lui in avorio, mentre le damigelle dovrebbero optare per dei look firmati Ralph Lauren.

Tra gli invitati non ci sarà Meghan Markle – Priyanka Chopra e Meghan Markle sono sempre state molto amiche, tanto che in molti hanno sognato che la principessa decidesse di partecipare alle nozze della collega, che aveva preso parte al Royal Wedding con Harry. La verità, però, è che non ci sarà: non solo l'etichetta reale glielo impedisce ma, essendo in dolce attesa, non è prudente volare fino in India solo per prendere parte ai festeggiamenti. In compenso, però, ci saranno circa 400 ospiti, tra cui anche Joe Jonas e la fidanzata di "Game of Thrones" Sophie Turner.

I festeggiamenti dureranno tre giorni – Il matrimonio di Priyanka e Nick sarà tipicamente indiano e, in quanto tale, dovrebbe durare 3 giorni. Secondo la tradizione, dopo la preghiera privata, la cosiddetta "puja",  si dovrebbe passare alla cerimonia del mehndi, durante la quale la sposa e le donne della sua famiglia si fanno decorare mani e piedi con l’henné. A questo punto si può passare al sangeet, ovvero alla presentazione delle famiglie degli sposi, con tanto di ricevimento, danze e spettacoli. Solo il giorno successivo si può passare al matrimonio vero e proprio con tutti gli invitati.