A chi non è mai capitato di rimanere delusi da un primo appuntamento? Quando si conosce un potenziale partner per la prima volta, non si sa mai a cosa si va incontro e spesso ci si ritrova di fronte a persone fastidiose, che non corrispondono assolutamente ai propri ideali. Che si tratti di abitudini alimentari irritanti, di confessioni imbarazzanti o di inaspettate differenze di opinione, non importa, l’unica cosa certa è che quel primo incontro si trasforma in qualcosa di disastroso.

Di recente, sono stati molti gli utenti del web che, servendosi di Reddit, hanno raccontato le loro avventure più assurde. “Ha dato 5 morsi al panino prima di cominciare a masticare, non riusciva a tenere la bocca chiusa”, “In quel momento la odiavo”, “Si è sbottonata i pantaloni dopo aver mangiato”, sono solo alcune delle testimonianze da brivido raccontate. C’è chi ha sputato la gomma da masticare nel tovagliolo di lino prima di cominciare a mangiare, chi ha parcheggiato davvero lontano dal ristorante in cui ci si era dati appuntamento, chi ha indossato dei pantaloni della tuta e, ancora, chi ha chiesto di essere accompagnato a un party dopo la cena romantica: insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Le rivelazioni degli utenti del web hanno dimostrato che non c'è davvero mai fine al peggio e che, quando si esce con una persona che prima di allora non si conosceva affatto, ci si può aspettare di tutto. Essere single non è semplice e lanciarsi a "scatola chiusa" in una nuova esperienza può rivelarsi davvero imbarazzante. Chi di coloro che non hanno ancora un fidanzato non ha una storia simile da raccontare?