L'Amazon Prime Day 2019 sarà il 15 e il 16 luglio, ma già questo weekend che precede i due giorni di sconti sono attive delle offerte su centinaia di prodotti di tutte le categorie merceologiche. La scelta è così vasta che è facile farsi scappare qualche promozione.

Per questo, abbiamo deciso di aiutarvi selezionando le migliori offerte del weekend in attesa del Prime Day 2019 nelle categorie Bellezza e Cura della Persona  (make-up, cosmetici per viso e corpo, epilatori, spazzolini elettrici) e Casa e Cucina (complementi d'arredo, piccoli e grandi elettrodomestici, utensili da cucina). Ad esempio, ci sono rasoi ed epilatori elettrici Braun in offerta, con sconti di oltre il 60%.

Se volete scoprire tutti gli sconti già attivi, invece, vi basta andare sulla pagina dedicata al Prime Day 2019.

Prime Day 2019 offerte: fino al 62% di sconto su epilatori e rasoi Braun

Le migliori offerte in attesa del Prime Day sono sicuramente quelle sui prodotti Braun: epilatori elettrici per il corpo e per il viso, epilatori a luce pulsata, rasoi elettrici da uomo, regolabarba e molto altro, scontati di oltre il 60%.

Eccoli tutti:

Scopri tutte le offerte Braun per il Prime Day!

Prime Day 2019 offerte: fino al 60% di sconto su articoli di Bellezza e Cura della persona

Tra le offerte di questo weekend nelle categorie di BellezzaCura della persona, ci sono tantissimi cosmetici per viso e corpo, make-up, spazzolini elettrici e altri dispositivi di bellezza.

Ecco gli sconti più vantaggiosi:

Prime Day 2019 offerte: fino al 56% sui prodotti per Casa e Cucina

In questo weekend che precede il Prime Day 2019 ci sono anche articoli per la casa ed elettrodomestici scontati. Li trovate tutti nella categoria Casa e Cucina, ma abbiamo comunque selezionato le offerte migliori:

Prime Day 2019: tutte le offerte del weekend

Le offerte che vi abbiamo suggerito sono solo una piccola parte di quelle attive in questo weekend che precede il Prime Day 2019. Se volete vederle tutte, potete andare sulla pagina dedicata all'Amazon Prime Day. Vi ricordiamo che si tratta di un evento riservato agli iscritti al servizio Amazon Prime, ma se non siete abbonati potete comunque approfittare delle offerte, approfittando della prova gratuita per 30 giorni.