Quanto ci costa un figlio? Tanto, ma nulla di paragonabile all'affetto che portano in casa. Ciononostante il genitore sa bene che, per sopravvivere all'acquisto di giocattolini, pannolini e quisquilie varie, sconti e offerte diventano questione di sopravvivenza. Per questo motivo occorre approfittare degli sconti Amazon Prime, che scadono oggi stesso. Per diventare clienti Prime è possibile beneficiare di un mese gratuito di prova, dopodiché si sceglie se fermare l'abbonamento dal costo di solo 20 euro all'anno. L'abbonato Prime beneficia di spedizioni gratuiti, di tempi di consegna ridotti, della visione di film e serie tv esclusive e tanto altro ancora.

Seggiolini auto 9-36 kg Foppapedretti (70 euro, 120 euro)

in foto: Il seggiolone in promozione grazie a Prime.

VEDI GLI ALTRI COLORI

Tanti i colori a disposizione: rosso, antracite, jeans e titanio. Il seggiolone è uno strumento imposto dalla legge per intraprendere viaggi in auto e, soprattutto, salva i piccoli viaggiatori in caso di incidenti. Settanta euro per questo gadget vuol dire risparmiare ben 50 euro sul prezzo di listino di Amazon, che, prima dell'offerta Prime, era di 120 euro.

Un body da Nazionale di calcio (9 euro – 12,76 euro)

Bodino Zigozago.in foto: Bodino Zigozago.

ALTRI DETTAGLI

Anche ai bebé non bisogna far soffrire il caldo e questo piccolo body per i bambini di 18 mesi li aiuta a vivere bene l'estate… e li inizia ai colori della Nazionale di calcio. Il body è prodotto dalla Zigozago, è in cotone al 100% ed è, ovviamente, Made in Italy.

Clempad Pro 6.0 (80 euro – 140 euro)

ClemPad 6.0.in foto: ClemPad 6.0.

CARATTERISTICHE E FOTO DEL CLEMPAD

Il tablet ideali per i bambini in età scolare, con sistema Android 6.0, schermo da 10″, memoria 16GB, wi-fi, USB, slot MicroSD e doppia fotocamera. Le app presenti su questo dispositivo sono giochi ed esercitazioni che, come da tradizione della Clementino, hanno l'obiettivo di far imparare giocando. Importante anche la collaborazione del British Institutes per i giochi in lingua. Chi acquista questo prodotto attraverso Amazon Prime risparmia ben 60 euro.

Lego (44-70 euro, 58-99 euro)

Lego City Trains.in foto: Lego City Trains.

LEGO CITY TRAINS IN OFFERTA e LEGO FRIENDS CASA DI STEPHANIE

I genitori li comprano per i bambini, ma in realtà pensano soltanto a se stessi: i Lego sono per tutti. In offerta ci sono il Lego City Trains, che normalmente costa 70 euro invece di 99 e, per la linea Lego Friends, la Casa di Stephanie al costo di 44 euro invece di 70. Parliamo rispettivamente di un risparmio di 29 e 24 euro.

Igloo Frozen (50 euro, 70 euro)

Igloo Frozen Intex.in foto: Igloo Frozen Intex.

ALTRE FOTO

Elsa, Anna e Kristoff abitano il mondo fantastico di Frozen, oppure la stanzetta dei vostri figli. Basta un igloo per creare l'atmosfera ed ecco che anche in piena estate – la fantasia dei piccoli può tutto – la suggestione del freddo invaderà la stanza. L'igloo costa 50 euro durante il Prime Day dell'11 luglio, contro i 70 euro da listino Amazon. Il risparmio è di 20 euro.

Materasso per culla (30,10 euro, 43 euro)

Materasso per culla in offertain foto: Materasso per culla in offerta

Valuta l'acquisto del prodotto

La taglia in offerta è 60 x 125 cm con rivestimento antiacaro e anallergico sfoderabile e in omaggio il guanciale con tessuto in cotone. Il produttore rende noto che tutti i materiali usati hanno ricevuto la certificazione OEKO TEX CLASSE 1, in base alla quale si stabilisce che materasso e guanciali sono adatti anche per neonati.

Altri giochi e vestiti.

La giornata di grandi offerte Amazon si estende a tanti altri prodotti. Restando nel campo ludico dalle case di bambole a puzzle, droni e tanto altro ancora. Lo stesso si dica per la prima infanzia, con monitor, creme, culle, aerosol, termometri auricolari e tanto altro ancora.