Cresce sempre di più l'attesa per il Prime Day 2019. Nell'attesa del grande evento, previsto per i prossimi 15 e 16 luglio, arrivano le prime convenienti offerte di cui gli abbonati al servizio Prime possono approfittare.

Tra le offerte del giorno, molto conveniente è quella sul Braun Silk-épil Pro 3 PL3111. Si tratta di un epilatore a luce pulsata, perfetto per gambe, corpo e viso. Solo per pochissime ore, è possibile acquistarlo a 210 euro invece di 349,00 euro.

Si tratta di un'offerta imperdibile, che vi consente di acquistare uno degli ultimi ritrovato in fatto di epilazione ad un prezzo vantaggioso, usufruendo del 40% di sconto.

Come approfittare del 40% di sconto per acquistare il Silk-épil Braun

Questo prodotto è 3 volte più veloce dei modelli precedenti e permette di concludere ogni seduta in soli 9 minuti. Nella confezione sono presenti una testina di precisione, una borsa per conservare il prodotto e un rasoio Venus Design compatto, facile da maneggiare ed utilizzare senza alcuno sforzo. Grazie alla testina di precisione, sarà facile raggiungere anche le aree più piccole del viso.

Per approfittare dell'offerta, iscrivetevi al servizio Amazon Prime. L'iscrizione è gratuita per il primo mese. Una volta attivato il servizio, il Silk-épil Braun Pro 3 potrà essere vostro. Per le prossime ore, il Silk-épil Braun è disponibile su Amazon a 210 euro invece di 349,00 euro.