Oggi 16 luglio è il secondo e ultimo giorno di Prime Day 2019, in programma fino alle 23:59 di stasera. Tra gli sconti più convenienti ci sono le Offerte WOW o Offerte Imperdibili, con percentuali di sconto veramente alte ma una disponibilità di magazzino limitata, quindi vanno colte al volo. Nel nostro articolo abbiamo poi raggruppato le offerte più convenienti del 16 luglio.
L'offerta WOW da non farsi scappare oggi è il set di pennelli make up di Lamora, scontati dell'83%. Si tratta di un set che comprende 10 pennelli di alta qualità utili per il fondotinta, il blush, gli ombretti e l'illuminante. Disponibile in diversi colori, ha più di 800 recensioni positive su Amazon. Il prezzo di listino è di 99€, ma solo per poche ore lo trovate su Amazon a 19,99€.

Prime Day 2019: le offerte imperdibili in real time

Le offerte del Prime Day 2019 non sono tutte uguali: le più vantaggiose sono Offerte WOW o Offerte Imperdibili, che hanno percentuali di sconto altissime, ma sono applicate a un numero limitato di prodotti, e durano poche ore.

Oltre al set di pennelli make up di Lamora, ora sulla pagina ufficiale dell'evento su Amazon ci sono altre Offerte Imperdibili, che dureranno solo per poche ore la sera del 15 luglio, eccole:

Scopri tutte le offerte del Prime Day su Amazon!

Come approfittare delle offerte del Prime Day

Il Prime Day 2019 è l'evento di Amazon riservato ai clienti iscritti al servizio Amazon Prime. Per approfittare delle offerte live nella pagina ufficiale dell'evento, quindi, bisogna essere clienti Prime, ma se non lo siete potete comunque acquistare i prodotti a prezzo scontato, provando Prime gratuitamente per un mese e accedendo così alle offerte in programma fino alle 23:59 di domani 16 luglio.