20 Marzo 2019
10:30

Prima di morire di cancro lascia un’incisione sulle scarpe della figlia: “Il mio regalo di nozze”

Emma Letts ha 38 anni e nel 2017 ha perso la mamma. La cosa l’ha costretta a rimandare le nozze e oggi, a poche settimane dalla cerimonia, ha scoperto un regalo speciale lasciatole dalla donna. Prima di morire quest’ultima aveva fatto personalizzare le scarpe del matrimonio con un’incisione dolcissima, così da poter essere al suo fianco anche solo spiritualmente.
A cura di Valeria Paglionico

Emma Letts è una donna inglese, ha 38 anni e il 2016 è stato un anno davvero importante per lei, visto che da quel momento in poi la sua vita è cambiata. Non solo ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal fidanzato Richard, ha anche saputo che la mamma era malata, aveva un cancro in fase terminale che non le lasciava alcuna speranza. L'anno dopo, infatti, la donna ha perso la vita, lasciando nella più totale disperazione l'intera famiglia e costringendo Emma a rimandare le nozze.

Nonostante la drammatica diagnosi, la madre della futura sposa aveva trovato il tempo e la forza per fare alcune dediche speciali ai familiari prima di morire ma fino a qualche settimana fa Emma aveva creduto l'avesse esclusa da tutto questo. A pochi giorni dal matrimonio, poi, ha avuto una splendida sorpresa. Dopo aver ritirato in uno dei negozi Lace and Love le scarpe che indosserà tra qualche settimana al suo matrimonio  presso, ha scoperto un messaggio nascosto sulla loro suola. La mamma ci aveva fatto lasciare un'incisione dolcissima.

La scritta recita: "Volevo che tu avessi un mio regalo per il giorno del tuo matrimonio: ecco, queste scarpe sono il mio regalo. Spero che tu possa vivere una giornata magica. Ti mando tanto amore ed un abbraccio forte, mamma". Come se non bastasse, la donna aveva deciso anche di pagare interamente le calzature, chiedendo ai proprietari del negozio di restituire l'anticipo versato da Emma al momento del ritiro. La futura sposa non ha potuto fare a meno di commuoversi, ora sa che nel momento in cui salirà sull'altare la mamma sarà al suo fianco e non potrebbe sentirsi più felice.

Meghan Markle compra un regalo a sua figlia (non ancora nata): un prezioso orologio con incisione
Meghan Markle compra un regalo a sua figlia (non ancora nata): un prezioso orologio con incisione
In fin di vita per un cancro, lascia al figlio le sue ciocche di capelli: "Così non mi dimenticherà"
In fin di vita per un cancro, lascia al figlio le sue ciocche di capelli: "Così non mi dimenticherà"
Non può permettersi di comprare le scarpe: il bambino lo vede e gli regala le sue
Non può permettersi di comprare le scarpe: il bambino lo vede e gli regala le sue
429 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni