4.961 CONDIVISIONI

Prima di morire cerca fondi per pagare il mutuo: così i suoi figli potranno vivere felici

Sue Stephenson ha 47 anni, è madre di 5 bambini ed ha un cancro terminale al seno. Prima di morire vuole estinguere il mutuo e per farlo sta cercando i fondi necessari sul web. In questo modo, i suoi figli potranno avere una vita felice anche quando lei non ci sarà più.
A cura di Valeria Paglionico
4.961 CONDIVISIONI
Immagine

Sue Stephenson ha 47 anni, è madre di 5 bambini e sta combattendo una dura battaglia conto il cancro. Per oltre 20 anni ha lavorato come ostetrica ed ha dunque messo al mondo centinaia di bambini grazie al suo lavoro. Prima di arrivare alla fine della sua vita vuole realizzare il suo sogno e cioè preservare il futuro dei suoi figli. Qualche anno fa, quando non sapeva ancora della malattia, ha comprato casa, una villetta a schiera nel villaggio di Ripponden, a Halifax.

Oggi però ancora deve estinguere il mutuo. Per evitare di lasciare un debito ai suoi figli, che hanno dai 9 ai 21 anni, vuole quindi trovare 60mila sterline e pagare tutto il necessario. Sua sorella Angie Collinson ha infatti un sito di crowdfunding sul quale ha raccontato la storia di Sue, è riuscita a commuovere così tanti utenti del web che fino ad oggi ha raccolto ben 45mila sterline, anche se non è ancora abbastanza. “Sono emozionata, non mi aspettavo che delle persone sconosciute fossero così gentili nei miei confronti”, ha dichiarato Sue.

Attualmente, la donna è costretta a letto, non riesce a girare la testa e quasi non si muove più, ma, al di là del dolore fisico, è la preoccupazione per i propri figli che la mette maggiormente in ansia. Spera che nelle prossime settimane, che saranno le ultime della sua vita, riuscirà a risolvere la situazione, così da poter lasciare questo mondo con serenità dopo 6 anni di lotta contro un cancro al seno che le ha rovinato la vita. I figli la ricorderanno sempre come una mamma esemplare e questo suo ultimo gesto dimostra ancora di più che ha un cuore enorme.

4.961 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views