Lascia alla moglie la fede prima di salire sul volo scomparso in Malaysia
Paul Weeks, un ingegnere meccanico 39enne, di Perth in Australia, era sul volo MH370 della Malaysia Airlines. L'uomo si stava recando in Mongolia per avviare una nuova attività lavorativa, quella he da anni sognava, poco prima di salire a bordo aveva dato a sua moglie Danica la fede nuziale, in quel momento aveva chiesto alla donna di conservarla come un simbolo da dare ai loro figli nel caso qualcosa fosse andato storto. Purtroppo l'uomo non ha fatto ritorno, l'aereo sul quale era a bordo è misteriosamente scomparso.
Forse il signor Weeks aveva un brutto presentimento, forse per questo ha lasciato la sua fede alla moglie per donarla al primo figlio nel caso non fosse tornato più. Paul era un ex soldato nato in Nuova Zelanda, dopo essersi trasferito a Perth e dopo aver sposato con Danica sono nati i suoi due figli, Lincoln, che oggi ha tre anni, e Jack di soli undici mesi. L'uomo si era messo in viaggio sul volo della Malaysia Airlines per recarsi ad un colloquio di lavoro con la Transwest Mongolia. La moglie racconta che mentre preparava le valigie per il viaggio ha voluto portare svariate fotografie in cui appariva tutta la famiglia.
Purtroppo Paul era uno dei 227 passeggeri a bordo del volo Malaysia Airlines che è scomparso sabato corso durante la tratta notturna da Kuala Lumpur a Pechino. Dopo un'ora di viaggio l'aereo è scomparso dai radar ed è letteralmente sparito. La moglie di Paul dopo aver appreso la notizia è rimasta scioccata ed ha ricordato le parole del marito che poco prima di salire a bordo le ha dato la fede nuziale quasi come se avesse avuto un brutto presentimento. La donna ora continua a sperare, continua a pensare che forse suo marito ce l'ha fatta e presto tornerà a casa.