Caleb Earwood è un marine americano e solo pochi giorni fa ha sposato la donna della sua vita, Maggie. I due sono giovanissimi, hanno rispettivamente 21 e 22 anni, vengono da Asheville, nella Carolina del Nord, e sono più innamorati che mai. Il fotografo Dwayne Schmidt è riuscito ad immortalarli in un momento incredibilmente romantico. I due stanno pregando insieme pochi minuti prima di pronunciare il fatidico sì, ovviamente ad occhi chiusi, in modo da non vedersi prima di entrare in chiesa.

Il commovente scatto è riuscito a fare il giro del web, tanto da ottenere ben 25mila like in pochi giorni. “Stavamo per cominciare una vita insieme e non volevamo fare neppure un passo senza la benedizione di Dio”, ha spiegato Caleb, il quale ha spiegato che in quel momento toccante ha semplicemente ringraziato il Signore per avergli donato una moglie così bella e intelligente. Dall’altro lato, Maggie, condividendo quel momento con il suo amato, è arrivata alla cerimonia ancora più sicura della scelta che stava facendo. Ha infatti dichiarato: “Quando gli ho afferrato la mano, stava tremando, quindi sapevo che era molto nervoso, ma mi sono sentita sollevata nel sapere che la persona che stavo sposando la pensava come me per quanto riguarda Dio”.

Dwayne Schmidt, l’autore dello scatto, ha affermato cha, nonostante abbia partecipato a moltissimi matrimoni, quella era una delle migliori coppie che avesse mai incontrato. I due ragazzi non avevano idea che l'immagine sarebbe diventata così popolare, tuttavia Caleb ha aggiunto che spera il loro amore riesca ad ispirare altre persone innamorate come loro a compiere questo grande passo con serenità.