Mckenzie Strange è una ragazza di 17 anni, viene dalla Georgia e frequenta il liceo. Anche se sta diventando ormai una donna, sua mamma continua a prepararle il cestino per il pranzo da portare a scuola e la cosa la rende più felice che mai. In questo modo, infatti, ha più tempo da dedicare a se stessa al mattino. Qualche giorno fa, però, la donna ha fatto un terribile errore.

Quando Mckenzie ha aperto la busta preparata dalla mamma, ci ha trovato solo due bevande energetiche al posto del pranzo. Confusa dall’accaduto, ha mandato una messaggio alla mamma, chiedendole per quale motivo avesse fatto quella scelta insolita. “Mia mamma non poteva credere di aver sbagliato. Era ancora assonnata quando mi ha preparato il pranzo e pensava che fosse un tè alla pesca”, ha spiegato la 17enne divertita.

I due energy drink che si è ritrovata nella borsa erano del fratello di 23 anni, che a causa dell’errore della donna non ha potuto utilizzarle in palestra. Mckenzie ha trovato la cosa così esilarante che ha postato la foto su Twitterer con la didascalia: “Mia mamma mi ha impacchettato due bevande energetiche per pranzo”. La cosa sembra aver fatto sorridere gli utenti del web, visto che il suo post ha ottenuto più di 85.000 condivisioni, diventando virale.

La mamma della ragazza, intanto, ha provato molto imbarazzo per quanto accaduto ed ha affermato che da questo momento in poi berrà una tazza di caffè prima di preparare il pranzo ai suoi figli. La storia di Mckenzie ha dimostrato che le mamme sono le persone più premurose al mondo, ma a volte anche loro finiscono per sbagliare.