Prendono in giro chi acquista abiti XXL, lei ringrazia il negozio e posta un selfie
Essere plus-size non è semplice per una donna, bisogna trovare gli abiti e le taglie adatte ed evitare di sembrare ridicole o fuori luogo. Venerdì scorso, una donna curvy di nome Rachel Taylor stava facendo shopping nello store “Old Navy” quando ha sentito un’interazione tra una madre e sua figlia. La ragazza aveva tra le mani una canotta XXL quando ha commentato: “Guarda, questo top mi andrebbe bene come vestito”. Sua mamma, dopo essersi messa a ridere, ha affermato: “Sì, potrebbe. E’ enorme”.
Rachel si è sentita offesa da quelle parole, tanto che ha lasciato il negozio ed ha cominciato a piangere. Dopo poco, però, ha capito che quello non era l’atteggiamento giusto per affrontare la situazione ed ha deciso di fare qualcosa di impressionante. Ha indossato quella canotta e si è sorpresa del fatto che non era poi così terribile sul suo corpo. Dopo averla acquistata, ha denunciato l’accaduto sulla pagina Facebook del marchio. Ha postato un suo selfie e nella didascalia ha scritto: “Old Navy, ti ringrazio perché metti in vendita abiti per tutte le forme e dimensioni”. Dopo aver raccontato la storia dell’adolescente con la sua mamma, ha poi aggiunto: “Siate gentili. Pensate agli altri prima di parlare”.
Il suo post ha ottenuto più di 200mila like ed in poco tempo è diventato virale, segno che sono molte le donne che si sono ritrovate nella sua stessa situazione. Il gesto di Rachel è stato anche criticato da alcuni utenti del web, che l’hanno definita una “piagnucolona” incapace di accettare i giudizi altrui. La donna, però, continua ad andare avanti per la sua strada, aver acquistato quella canotta l’ha resa sicura di sé.