video suggerito
video suggerito

Posa nuda in biblioteca e diventa la studentessa con il miglior lato b dell’università

L’università di Cambridge ha organizzato un concorso davvero particolare per i suoi studenti. Ha deciso infatti di premiare quello con il miglior fondoschiena del campus. A salire sul podio è stata Kate, una ragazza che era sempre stata definita grassa per il suo lato b abbondante.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

La passione per il lato b abbondante è ormai diventata una vera e propria ossessione sia per gli uomini che per le donne che considerano star come Kim Kardashian e Nicki Minaj delle icone di bellezza. E’ proprio per questo che l’università di Cambridge ha organizzato tra i suoi studenti un concorso davvero singolare per eleggere il miglior fondoschiena in circolazione nel campus.

Sono stati in moltissimi coloro che hanno partecipato e che hanno posato nudi di spalle per mostrare il loro sedere, ma la vincitrice, conosciuta solo come Kate, è riuscita a battere la concorrenza. Ha ottenuto il 37,7% di preferenze con la sua foto in cui è stata immortalata accanto ad una statua dello scultore Anthony Gormley, nella biblioteca Jesus College. Non si sa molto su di lei, ma di certo studia Scienze Naturali ed è sempre stata formosa. Ha infatti raccontato: “A scuola, quando tutte volevano necessariamente essere magre, io ho sempre creduto che non fosse una cosa buona. Mi chiamavano grassa ma oggi il mio sedere grosso è diventato di gran moda”.

Kate ha ereditato il suo sedere abbondate dalla mamma ed oggi vuole dedicare la vittoria alle star come Kim Kardashian che hanno creato degli ideali di bellezza totalmente diversi dal passato. E’ grazie a loro se le ragazze di oggi non desiderano più dei corpi tanto magri da sfiorare l’anoressia. Anche se in passato non avrebbe mai pensato che sarebbe potuta accadere una cosa simile, la studentessa ora può godersi la notorietà: il lato b formoso, che un tempo odiava, l’ha resa una vera e propria celebrità nell’ambiente universitario.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views