2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Posa a bordo piscina con bikini e coda da pesce: a 6 mesi è la sirena più piccola al mondo

Le Pham Kha ha solo 6 mesi, è una bambina di origini orientali e le sue immagini stanno facendo il giro del web. I genitori l’hanno travestita da sirena e il risultato è stato dolcissimo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Diventare una sirena almeno per un giorno è il sogno di ogni bambina che cresce guardando i film della Disney. Chi non ha mai desiderato avere i rossi capelli fluenti, la sensuale coda da pesce di Ariel e sguazzare per i mari alla ricerca del principe azzurro? Per questa meravigliosa bambina dagli occhi a mandorla, il sogno si è però trasformato in realtà. Si chiama Le Pham Kha, ha solo 6 mesi, viene da Ho Chi Minh City, in Vietnam, e le sue foto nei panni di una perfetta sirenetta sono così adorabili da essere diventate virali in Cina e nei paesi orientali.

Sono i genitori ad aver voluto realizzare a tutti i costi il travestimento dopo aver visto il film “The Mermaid”, prodotto dal regista giapponese Stephen Chow, in cui si raccontava di un ricco uomo d’affari che si innamora di una sirena. La bimba ha dunque indossato una parrucca nera con la frangia, un bikini rosa, una coda di pesce turchese, entrambi realizzati a maglia, ed ha posato per un tenerissimo servizio fotografico. Il risultato è stato assolutamente perfetto, la bimba è apparsa rilassata e sorridente a bordo piscina, praticamente è una sirena nata.

Le sue immagini sono finite sui social ed in pochissime ore hanno ottenuto centinaia di condivisioni. Tutti sono impazziti di fronte alla dolcezza e allo splendore della piccola e paffuta Le Pham Kha. Ha dimostrato di non avere assolutamente nulla da invidiare alla principessa Disney Ariel: basta poco per realizzare il proprio sogno. Con una piscina, un bikini ed una coda da pesce, ogni bambina può trasformarsi in una splendida sirena.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views