video suggerito
video suggerito

Poppy Delevingne in lingerie per Agent Provocateur (VIDEO)

La modella e socialite inglese Poppy Delevingne, per la prima volta in un video, interpreta la collezione di Agent Provocateur in occasione di San Valentino.
A cura di Redazione Donna
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail

agent-provocateur-per-san-valentino

"Have u seen my pussy?" Una frase del genere potrebbe imbambolate qualsiasi uomo… a maggior ragione se a pronunciarla è una modella sexy come Poppy Delevinge! Per la prima volta la bella bionda inglese, classe 1986, si cimenta nelle vesti di un attrice per la nota azienda di lingerie Agent Provocateur, in occasione della realizzazione del video per San Valentino, avvolta in un completo di lingerie Roxie.

Nel video realizzato da Nick Jones c'è spazio per le allusioni e i doppi sensi: Poppy in una mise assolutamente sexy e provocante, gironzola per casa nell'attesa delle cena di San Valentino quando, ad un certo punto, attirata da miagolii e dall'allarme dell'auto esce fuori casa e… sarà lì che farà un incontro che, con il suo humor inglese e voce suadente, provocherà una situazione tra l'ironico e l'imbarazzante.

Non resta che godersi un minuto di divertente interpretazione in chiave super sexy in attesa di poterlo replicare voi stesse il 14 febbraio!

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views