234 CONDIVISIONI

Pochi secondi prima di suicidarsi riceve la chiamata di una ragazza: 10 anni dopo la sposa

Kevin e Blake sono una coppia di sposi e la loro storia è molto particolare. Si sono conosciuti circa dieci anni fa durante un campo scuola e fin dal primo momento si sono sentiti in sintonia ma non avrebbero mai pensato che sarebbero finiti insieme. Lei, poi, riesce inconsapevolmente a salvargli la vita poco prima che si suicidasse.
A cura di Valeria Paglionico
234 CONDIVISIONI
Immagine

Kevin e Blake sono una coppia di sposi e la loro storia è molto particolare. Si sono conosciuti circa dieci anni fa durante un campo scuola e fin dal primo momento si sono sentiti in sintonia ma non avrebbero mai pensato che sarebbero finiti insieme. Quando sono tornati a casa al termine di quella vacanza, per un po' non si sono sentiti e, visto che Kevin, all'epoca 17enne, stava attraversando un periodo non troppo felice della sua vita, aveva pensato di suicidarsi.

Era sul punto di compiere un gesto drastico quando all'improvviso ha ricevuto una telefonata. Proveniva da un numero anonimo ma Kevin ha subito riconosciuto chi c'era dall'atra parte della cornetta: era Blake, cgw ha cominciato a parlare del più e del meno, facendogli ricordare di quello splendido periodo passato insieme. Il giovane, rincuorato e travolto da sentimenti positivi, ha deciso dunque di cambiare idea. "Scrissi un biglietto d'addio e mi recai nel posto dove avrei dovuto farlo. Dieci secondi prima che ciò accadesse il mio telefono ha squillato", ha spiegato Kevin.

Negli anni successivi, i due si sono avvicinati sempre di più, hanno lasciato i loro rispettivi partner, si sono fidanzati ufficialmente lo scorso anno e di recente si sono sposati, coronando finalmente il loro sogno d'amore. Ancora oggi Blake afferma che non era stata lei a telefonare l'attuale marito e che ci sia stata una forza esterna a collegarli. Kevin, nel frattempo, non potrebbe essere più felice, quella donna gli ha salvato la vita. Oggi consiglia a tutti quelli che soffrono di depressione di parlare con qualcuno: quando le emozioni vengono espresse ad alta voce, appaiono totalmente diverse.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views