104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Play Skin, la maschera di bellezza collegata allo smartphone

Si chiama Play Skin ed è una maschera di bellezza rivoluzionaria che può essere fatta servendosi semplicemente dello smartphone. Scopriamo come funziona.
A cura di Valeria Paglionico
104 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre creduto che per avere un viso liscio e tonico dovevate ricorrere all'intervento di un'estetista? Da oggi le cose sono cambiate, non serve più puntare su un trattamento specifico, basta avere uno smartphone a portata di mano. Baldan Group ha creato infatti un'app chiamata Play Skin che permette di ridare conicità ai muscoli del volto e avere un effetto lifting in soli 10 minuti, stando comodamente sdraiate sul divano di casa con il proprio cellulare tra le mani.

Si tratta di un'idea rivoluzionaria che combina l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone. Basta applicare sul viso la maschera a base di Camelia Sinensis, acido Ialuronico e Coenzima Q10, collegarla a una coppia di elettrodi attaccati al cellulare tramite la presa jack e partire con il countdown. Al termine dei 10 minuti di trattamento, la pelle sarà visibilmente ossigenata, tonica e rigenerata, senza aver speso capitali in creme e maschere.

Tutte quelle che vogliono prendersi cura del proprio viso senza la noia di dover prendere appuntamento dall'estetista possono acquistare Play Skin presso i rivenditori autorizzati oppure sul sito ufficiale del prodotto. Ogni confezione costa 69.90 euro, contiene 5 maschere e deve essere utilizzata con l'app gratuita abbinata, scaricabile su ogni tipo di cellulare. L'idea innovativa permette di utilizzare lo smartphone per prendersi cura di sé, rendendolo così il miglior alleato delle donne e della loro bellezza. Cosa si potrebbe chiedere di più?

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views