28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pizza e gelato, salmone e biscotti: provare combinazioni insolite di cibo è la nuova mania di TikTok

La mania bizzarra che sta spopolando su TikTok? Quella di provare delle combinazioni di cibo insolite e all’apparenza disgustose. La cosa che solo in pochi immaginano è che alcuni abbinamenti hanno un sapore ottimo.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

A quale mamma non è mai capitato di essere assalita da strane voglie durante la gravidanza? Sottaceti con gelato, uovo sodo con marmellata, cioccolato e salmone, spesso i desideri culinari che caratterizzano la dolce attesa sono davvero bizzarri. Complice il fatto che alcuni cibi potrebbero far male al feto, solitamente si desiste e si punta su qualcosa di più "sicuro" e tradizionale. Su TikTok, però, sta diventando sempre più popolare un trend molto originale: provare degli strane combinazioni di alimenti, così da capire quali sono le voglie da gravidanza che possono essere definite assurde mallo stesso tempo super gustose.

Le voglie "da gravidanza" più bizzarre

A lanciare l'idea è stata una studentessa di origini inglesi, si chiama Mia Challiner ed è diventata virale su Tik Tok grazie a dei video in cui prova delle strane combinazioni culinarie. Si è ispirata alle voglie più comuni delle donne in dolce attesa, ha chiesto anche consiglio ai suoi followers e alla fine ha trovato gli abbinamenti "perfetti", non perdendo occasione per valutarli tutti con un numero da 1 a 10. Pizza e gelato, sardina e cereali, Oreo e salmone, uovo sodo con marmellata, pollo e miele: ne ha fatte davvero di tutti i colori. Sebbene all'apparenza le sembrasse tutto davvero disgustoso, è rimasta sorpresa nello scoprire che alcune ricette nascondono un auto davvero desiderabile.

Gli insoliti abbinamenti di cibo che in realtà sono gustosi

Qual è il suo abbinamento preferito? Le patate al forno col gelato, anche se a fargli concorrenza sono pancetta e Nutella, banana e crema di formaggio. I peggiori, invece, sono il gorgonzola spalmato su un biscotto brownie, pollo e burro di arachidi, banana e maionese. Così facendo, ha superato le 72 milioni di visualizzazioni, diventano letteralmente virale. In quanti avranno il coraggio di replicare la sua idea? L'unica cosa certa è che per ottenere i tanto agognati 15 minuti di celebrità alcuni utenti sembrano essere davvero disposti a tutto.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views