Come tutte le star, Shakira non perde occasione per cambiare il suo look e per andare regolarmente dal parrucchiere, così da avere sempre una chioma curata e fluente a ogni apparizione pubblica. Questa volta, però, ha voluto rinunciare all’hair stylist personale per dare spazio all’uomo di cui si fida di più, il marito, nonché calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, Gerad Piqué.

E’ stato proprio lui a trasformarsi in esperto di stile per un giorno e a fare lo shampoo alla cantante colombiana, occupandosi sia del lavaggio che della piega. Shakira, entusiasta di aver trovato un nuovo lavoro al marito, non poteva non condividere la scena esilarante su Instagram, dove ha caricato il video in cui appare seduta alla postazione lavaggio proprio come se fosse dal parrucchiere, l'unica differenza sta nel fatto che il consorte non si era mai dedicato a un'attività simile prima. Naturalmente, i due innamorati non hanno potuto fare a meno di ridere e divertirsi, anche perché Piqué, non essendo esperto, ha fatto cadere l’acqua e il sapone dappertutto, anche sul viso della popstar.

Anche se Shakira ha scritto nella didascaliaE’ lui è il migliore del mondo!”, di sicuro si affiderà a un professionista la prossima volta che dovrà prendersi cura dei suoi capelli. In questo modo, non si ritroverà con la casa sporca e il volto bagnato. Certo, ogni donna vorrebbe avere un uomo meraviglioso come Piqué in casa propria ma, a quanto pare, è meglio lasciargli fare il calciatore piuttosto che il parrucchiere, i risultati sono sicuramente migliori.