11 CONDIVISIONI

Pippa Middleton non vuole più essere famosa: la sorella di Kate rivendica la sua privacy

Pippa Middleton si è stancata della notorietà, cominciando a rivendicare la sua privacy. Di recente, ad esempio, pur di depistare i paparazzi ha prenotato un taxi con un nome falso, anche se non è bastato, visto che tutti l’hanno riconosciuta.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a pensare che essere famosi fosse qualcosa di incredibilmente desiderabile. Tra autografi, red carpet, palcoscenici ambiti e selfie con i fan, la vita delle star viene considerata un vero e proprio sogno, peccato solo che non tutti la pensino allo stesso modo. Dopo Meghan Markle, che ha addirittura deciso di "divorziare" dalla Royal Family pur di allontanarsi in modo drastico dai paparazzi, c'è un'altra donna vicina ai Windsor che sarebbe stanca dei riflettori. Si tratta di Pippa Middleton, la sorella minore della principessa Kate, che di recente avrebbe chiamato un taxi con un nome falso pur di depistare i fotografi che non perdono occasione di inseguirla tra le strade di Londra.

È dal 2011, ovvero da quando ha preso parte al matrimonio di William e Kate, che è finita in continuazione sui giornali di tutto il mondo e, sebbene in un primo momento ne fosse entusiasta, tanto da averne approfittato per promuovere alcune sue attività lavorative, ora pare che voglia prendersi una pausa dalla notorietà. Del resto, ha sposato uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, James Matthews, dal quale ha avuto anche un figlio, Arthur Michael William, e non potrebbe essere più felice di così. Per lei è arrivato il momento di rivendicare la sua privacy e di godersi la famiglia senza il terrore di poter finire su tutti i giornali a causa di una foto in tuta o senza trucco. L'unico  piccolo "inconveniente"? Difficilmente i riflettori che ha tanto desiderato si spegneranno da un giorno all'altro. Pippa resta sempre la sorella della futura regina d'Inghilterra, il suo cognome "famoso" sarà sempre una vera e propria calamita per i paparazzi di tutto il mondo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views