Pippa Middleton ha sempre vantato una forma fisica impeccabile e, nonostante sia diventata mamma da 11 mesi del piccolo Arthur, il primo figlio nato dal matrimonio con James Matthews, ha ancora una silhouette invidiabile. È appassionata di fitness, non ha mai nascosto di allenarsi con una certa regolarità per mantenersi in linea, tanto da non essersi fermata neppure durante la gravidanza, e oggi i risultati sono evidenti, visto che nessuno direbbe mai che da neppure un anno ha affrontato la dolce attesa.

È proprio dedicandosi regolarmente alla corsa che è riuscita a smaltire i chiletti di troppo accumulati durante la gestazione, dicendo addio a ogni tipo di imperfezione post-parto. Consapevole del fatto che l'attività fisica ha moltissimi benefici sia sul corpo che sulla mente, sta facendo il possibile per trasmettere questa passione anche al figlio. In che modo? Portandolo in una palestra per bambini nei pressi della sua casa londinese, dove può divertirsi tra aree di gioco, mini trampolini, giocattoli morbidi, altalene e altre attività.

L'obiettivo? Fargli capire fin da neonato quanto è importante muoversi, rafforzarsi e trovare il giusto equilibrio corporeo. Certo, parlare di allenamenti veri e propri è un po' eccessivo ma la cosa certa è che il neonato comincia a imparare i concetti che stanno alla base della disciplina sportiva, avendo la possibilità di bruciare moltissima energia. Come se non bastasse, Pippa ama portarlo nel passeggino quando si dà alle lunghe passeggiate o al jogging tra le strade di Londra. Insomma, la sorellina di Kate sembra essere letteralmente ossessionata dal fitness e spera con tutto il cuore che anche il figlio segua le sue orme.