Update

Giulia De Lellis lo ha fatto ancora: ha indossato di nuovo un cappotto in pelliccia, scatenando le critiche degli utenti del web. Solo qualche settimana fa aveva fatto discutere con l'outfit sfoggiato a Montchalet e oggi sono di nuovo moltissimi quelli che minacciano di non seguirla più. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha infatti indossato un parka con un appariscente collo in pelliccia per un servizio fotografico realizzato a Verona e la cosa non è piaciuta ai followers. "Indossare le pellicce vere, vergognati", "2018 e c è chi ancora indossa pellicce! Ok che ti avranno pagato fior fior di soldi tesoro, ma la dignità prima di tutto! Informati, sulla crudeltà che nascondono le pellicce prima di sponsorizzarle", "Le facessero con la tua pelle le pellicce che indossi.. e io che avevo anche iniziato a seguirti", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto il post di Instagram. Ad oggi conta 3.3 milioni di seguaci, in quanti smetteranno di seguirla dopo questa ennesima "caduta di stile"?

Giulia De Lellis è una delle star più seguite sui social nel nostro paese e ogni volta che posta una foto sul profilo Instagram riesce ad attirare l'attenzione di milioni di utenti. Questa volta, però, è finita al centro delle critiche del web e il motivo è molto semplice: ha indossato una pelliccia vera, mandando in bestia gli animalisti e non solo. Non è un caso che siano stati moltissimi quelli che hanno urlato a gran voce: "Non seguitela più".

La pelliccia vera di Giulia De Lellis scatena le polemiche del web

Sono momenti duri per Giulia De Lellis, l'ex gieffina diventata una star dei social da oltre 3 milioni di followers: dopo aver preso parte a un servizio fotografico realizzato a Montchalet, è finita al centro delle polemiche del web. La nuova fidanzata di Irama, l'ultimo vincitore di "Amici di Maria De Filippi", si è lasciata immortalare con un minidress a quadretti, degli stivali neri con la zeppa, un cappello da capitano bianco e una pelliccia color ghiaccio ampia e vistosa. L'indumento realizzato con degli animali sfruttati e poi uccisi in modo barbaro non è piaciuto molto agli utenti dei social, che hanno subito cominciato a criticarla pesantemente. "Spero sia finta la pelliccia", "Sei molto bella e ti seguo… ma non dire di essere elegante con delle volpi morte addosso… Non c'è nulla di elegante ma solo una grande tristezza", "E pensare che mi piacevi! Ci voleva questa foto con addosso la pelliccia per capire cosa non si fa per danaro", "Smettete di seguirla, chi usa pellicce vere può essere solo una persona senza cuore ed empatia", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto le foto postate su Instagram. La De Lellis ha preferito non rispondere alle critiche ma, nonostante gli scatti siano stati caricati qualche giorno fa, le polemiche non sono state ancora messe a tacere. Ci sarà qualcuno che avrà realmente smesso di seguire Giulia?