video suggerito
video suggerito

Pinko Precious Collection, t-shirt per la primavera-estate 2010

Pinko lancia la nuova collezione Precioius: non a caso si tratta di una linea di t-shirt veramente preziose! Il segreto? Ogni maglietta celebra una città ed è abbinata ad un gioiello o accessorio, il tutto davvero originale.
A cura di Fanpage Admin
36 CONDIVISIONI
Pinko precious collection

Chi di noi non si è mai soffermata sul gioiello da abbinare al vestito, alla maglietta o al maglione indossato? Ecco che Pinko, brand di abbigliamento giovanile sempre glamour e chic,  propone la linea Precious per la prossima primavera-estate 2010.  Si tratta di una linea di t-shirt molto semplici ma dotate di una spiccata originalità. Per le fashion addict che sono alla ricerca del nuovo e del diverso, una collezione che si presenta perfetta per soddisfare tutte le esigenze di novità e di gusto. La proposta prevede t-shirt che celebrano un tema veramente innovativo, infatti nella collezione vengono prese in rassegna per ciascuna maglietta le più grandi city del mondo, ispirandosi alle favolose città di Parigi, Londra e  Saint Tropez, mete sempre molto attuali,  dotate di fascino e mistero.

Ma non è tutto. Pinko ha pensato di realizzare un look completo, associando a ciascuna maglietta una serie di accessori e gioielli sempre chic e glamour. Ovviamente gli accessori e i gioielli sono abbinati seguendo lo stile e le tendenze della rispettiva città. Parigi, romantica e dolce, prevede una collana di perle. Ad impreziosire Saint Tropez, affascinante ed estiva, tre spille con strass. Infine per la caotica London ecco una collana con strass e spilla.

Le magliette sono realizzate in cotone, elasticizzate e con stampe decorative che celebrano le diverse mete. Le t-shirt sono disponibili in due uniche tinte, bianco e nero. Questa collezione davvero intrigante si propone di diventare un vero must have della prossima stagione. Dove trovare le t-shirt della Pinko Precious Collection?  In vendita in tutti i negozi Pinko, ma anche sul sito online del brand.

Alessia Ferlito

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views