Affrontare una gravidanza è un'esperienza meravigliosa ma, allo stesso tempo, cambia completamente il corpo di una donna, che si ritrova alle prese con chili di troppo e smagliature dopo il parto. Una delle donne "famose" che ha recentemente avuto il secondo figlio è Pink e, come ogni mamma, anche lei sta facendo il possibile per tornare in forma, anche se non si sente assolutamente sotto pressione come capita a molte. Sono passati solo tre mesi da quando ha messo al mondo il piccolo Jameson Moon e, nonostante sia una star internazionale, ha dichiarato di sentirsi bene così com'è.

Negli ultimi giorni, ha infatti condiviso su Instagram una foto in cui appare in palestra con leggings e canotta sportiva, rivelando un filo di pancetta. Nella didascalia ha poi scritto: "Ci credete se vi dico che peso 72 chili e sono alta 162 cm? Secondo gli standard comuni sarei definita obesa. A mesi dal parto non sono vicina al peso forma, ma cosa posso dire: non mi sento obesa. Mi sento sono me stessa. Non salite sulla bilancia ragazze". Insomma, anche se ha sempre sfoggiato una forma fisica impeccabile, con tanto di addominali scolpiti, Pink sembra non preoccuparsi affatto del fatto che oggi ha qualche imperfezione.

Con lo scatto caricato sui social ha voluto mostrare il suo sostegno a tutte le donne che, come lei, faticano a ritrovare le proprie curve al termine di una gravidanza. A tutte loro consiglia di dimenticare la bilancia e di avere il coraggio di accettarsi così come sono. In fondo, la pancetta e le smagliature non sono altro che il simbolo del fatto che si è messa al mondo una vita e le donne dovrebbero andarne fiere.