Sarah Jessica Parker è una delle attrici più famose al mondo ed è sempre stata considerata un'icona di stile. Nel telefilm che ha decretato il suo successo, "Sex and the City", ha sfoggiato abiti glamour di ogni tipo, facendo sognare le fashion addicted, ma questa volta sembra non aver curato troppo il suo look. Mercoledì scorso, durante le riprese della nuova serie di cui è protagonista, "Divorce", è apparsa tra le strade di New York con indosso un semplice pigiama di seta blu navy.

La maglia aveva delle decorazioni rosse, mentre il pantalone era a pois bianchi, simbolo del fatto che i due capi non erano neppure abbinati. Per completare il tutto, l'attrice ha poi indossato della sneakers Converse grigie, una giacca di lana a righe bianche, marroni e beige e non ha avuto timore di mostrarsi senza trucco con dei bigodini tra i capelli. Insomma, è chiaro che la star non si sia soffermata troppo sulla scelta degli abiti e dei colori e che abbia indossato la prima cosa trovata nell'armadio.

Sembrano essere lontani i tempi di Carrie Bradshaw e dei suoi outfit impeccabili, pare che la Parker sia diventata molto più trasandata rispetto al passato. Certo, probabilmente voleva godersi un po' di relax prima di cominciare le riprese ma avrebbe potuto spendere qualche minuto in più per scegliere dei vestiti più appropriati. Chissà se le appassionate di moda apprezzeranno anche questo suo look "poco curato" e se cominceranno ad uscire di casa con un pigiama di seta per emulare la loro "eroina".