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Pif, da “Testimone” a testimonial per un giorno al Pitti 85

Il “Testimone” Pif si trasforma per un giorno in testimonial per il marchio S.Moritz. L’ex iena durante i giorni del Pitti ha mostrato il suo inedito lato “alla moda”.
A cura di Redazione Donna
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Solitamente siamo abiutati a vederlo in Tv mentre, con sguardo ironico e irriverente, racconta storie e mostra realtà differenti attraverso i docu-film de "Il testimone". Oggi ritroviamo Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, in una veste completamente diversa, quella di testimonial per un brand di moda. Il volto di punta di Mtv, che ha recentemente presentato al cinema "La mafia uccide solo d'estate", primo film da regista, ha partecipato all'evento modaiolo lasciando a casa i suoi celebri pile e gli abiti sdruciti per trasformarsi, almeno per un giorno, in un perfetto testimonial alla moda.

L'ex Iena non ha resistito al fascino del fashion system e durante i giorni del Pitti Immagine Uomo si è recato a Firenze per partecipare alla presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-15 di S.Moritz, storico brand di maglieria uomo, insieme a lui un'altra guest star, l'attore Nicolas Vaporidis. Il brand S. Moritz, ideato nel 1978 dal geniale creativo Olmes Carretti, durante l'evento tenutosi alla Fortezza da Basso di Firenze ha lanciato la nuova collezione di maglieria uomo disegnata dallo stilista Alfredo Argirò (ex direttore creativo Ballantyne) e prodotta interamente in Italia.

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