video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Petrelli, tutti i tatuaggi dell’ex velino

Pierpaolo Petrelli è diventato famoso come il primo velino di Striscia La Notizia e ad oggi continua a essere molto desiderato in tv. Ha la passione per i tatuaggi, ne ha diversi sparsi sul corpo, dal viso di donna sul bicipite alla croce sul collo: ecco cosa raffigurano i vari disegni indelebili.
A cura di Valeria Paglionico
644 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pierpaolo Petrelli è diventato famoso come il primo velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro e da allora la sua carriera televisiva è stata in continua ascesa. È stato corteggiatore a Uomini e Donne, ha avuto una relazione con Ariadna Romero, dalla quale ha avuto il figlio Leonardo, sta partecipando all'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, dove appare sempre più vicino a Elisabetta Gregoraci. Il dettaglio che lo ha sempre contraddistinto fin dagli esordi? La passione per i tatuaggi. Ne ha diversi sparsi sul corpo e non perde occasione per metterli in mostra, rivelando anche un fisico muscoloso e scolpito.

La chiave di violino dietro l'orecchio

Il tatuaggio più in vista di Pierpaolo è quello fatto dietro l'orecchio sinistro, dove ha impressa con l'inchiostro indelebile una chiave di violino. Non ne ha mai rivelato il significato ma, dato che porta i capelli corti, non può fare a meno di metterlo in vista.

Immagine

Il tatuaggio del volto di donna

Petrelli ha la passione per i tatuaggi, anche quelli particolarmente vistosi e lo dimostra sulla sua pelle. Ha infatti un grosso tattoo che va dalla spalla al bicipite destro che raffigura il volto di una donna circondato da alcuni fiori. Non si sa a chi è ispirato il disegno ma la cosa certa è che, oltre a non somigliare ad Ariadna Romero, la madre di suo figlio, ha anche suscitato la curiosità di Elisabetta Gregoraci, che non ha esitato a chiedergli quale significato nascondesse.

Immagine

I tatuaggi della croce e dell'ancora

Un altro tatuaggio che Pierpaolo non copre mai, a meno che non indossi una sciarpa, è quello che ha dietro al collo che raffigura una croce barocca. L'ancora, invece, l'ha tatuata accanto al volto di donna ed è collegata a una fune che va a formare la lettera L. Si tratterà di un omaggio al figlio Leonardo, l'unica certezza della sua vita?

Immagine

Il tatuaggio sull'avambraccio

Tra i tatuaggi meno appariscenti di Pierpaolo c'è quello sull’avambraccio sinistro, sul quale compare una scritta in corsivo. Cosa recita?“Certe luci non puoi spegnerle” ma purtroppo non ha mai rivelato a cosa faccia riferimento questa frase.

Immagine

Il cuore sul braccio

Sulla parte posteriore del braccio destro, per la precisione dietro al bicipite, Pierpaolo si è fatto tatuare un disegno molto originale: un cuore anatomico decorato con una fiamma. Sarà un riferimento al fatto che, nonostante le numerose delusioni, continua a credere nell'amore?

Immagine
644 CONDIVISIONI
2283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views