Donald Trump non è più il Presidente degli Stati Uniti, presto verrà sostituito da Joe Biden ma, nonostante ciò, continua a godersi gli ultimi giorni alla Casa Bianca. Lo scorso weekend, quello del Ringraziamento, lo ha passato in forma privata a Camp David con il resto della famiglia ma per il ritorno a Washington non ha esitato a mostrarsi in pubblico con la figlia Ivanka, suo marito Jared Kushner e i tre piccoli nipoti Arabella, Joseph e Theodore. L'unica grande assente era Melania, dettaglio che non ha fatto altro che alimentare le voci di un presunto divorzio.

Ivanka Trump segue il trend del cappotto cammello

Se di solito è Melania Trump ad attirare i riflettori su di lei con il suo stile, lo scorso fine settimana è stata Ivanka, la prima figlia di Donald, a prendere il suo posto, data l'assenza della First Lady. Per una delle ultime apparizioni alla Casa Bianca si è mostrata elegantissima in un cappotto color cammello doppio petto, abbinato a un maglione a collo alto in bordeaux, a un jeans in blu scuro e a dei maxi stivali neri. Sebbene fosse più casual del solito, non ha rinunciato allo stile e il risultato è stato impeccabile. In quante imiteranno il suo look per l'inverno?

I nipoti di Donald Trump con i look da gemellini

Ad attirare le attenzioni dei media più di Ivanka, però, sono stati però i suoi tre figli, fotografati nel giardino della White House con degli adorabili look coordinati. I tre fratelli hanno indossato tutti dei raffinati cappottini blu notte ma, se la più grande Arabella l'ha portato con un mini abito in tinta e delle ballerine dorate, i piccoli di casa Theodore e Joseph hanno preferito dei pantaloni color sabbia e dei stessi mocassini blu. Insomma, i piccoli di casa Trump stanno crescendo e, a giudicare dal loro stile, sono destinati a diventare icone fashion proprio come la mamma.