Dal 29 luglio al 4 agosto, è possibile approfittare della Beauty Week di Mediaworld! Si tratta di un evento promozionale, non in volantino, con grandi sconti e offerte su moltissimi dispositivi per la cura della persona: epilazione e depilazione, igiene orale, rasatura e cura del capello. Ecco quali sono le offerte più vantaggiose, maschili e femminili, da non farsi scappare entro domenica!

Phon, piastre e tagliacapelli in offerta su Mediaworld

Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale. Ecco quali sono i tagliacapelli, i phon, le piastre e gli altri dispositivi che potete acquistare a prezzi scontati fino al 40% di sconto su Mediaworld, validi fino a domenica.

Phon e piastre fino al 40% di sconto

Tagliacapelli fino al 35% di sconto

Epilatori e depilatori in offerta fino al 35% su Mediaworld

Essere sempre a posto è importante, sia per una donna che per un uomo. Ecco quali sono i prodotti utili per l'epilazione e la depilazione che potete trovare scontati su Mediaworld fino al 35%:

Spazzolini e idropulsori in offerta fino al 35% su Mediaworld

Bisogna prendersi cura della propria igiene orale. Ecco quali sono gli idropulsori e gli spazzolini in offerta su Mediaworld fino al 35%:

Rasoi in offerta fino al 30% su Mediaworld

Se quello che cercate è un dispositivo che vi consenta di ottenere un rasatura perfetta o che vi permetta di regolare la lunghezza della vostra barba rapidamente e con precisione, date un'occhiata alle offerte fino al 30% dedicate a questa categoria per questo evento.

Le offerte Mediaworld sono disponibili fino al 4 agosto

Queste non sono le uniche offerte disponibili per la Beauty Week di Mediaworld. Sul sito potrete trovarne altre, sia per donna che per uomo. Avete tempo fino alle 23:59 di domenica 4 agosto per approfittarne e acquistare prodotti top di gamma dedicati alla cura della persona a prezzi scontati!