3.677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesta a sangue un uomo senza gambe, era a letto con la sua ex

Tom Lawlor ha 24 anni, cinque anni fa ha perso entrambe le gambe durante una missione militare in Afghanistan. Di recente è stato pestato a sangue da Harry Pattison. L’uomo era geloso della sua ex moglie, con la quale Tom aveva una relazione.
A cura di Valeria Paglionico
3.677 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Pattison ha 28 anni, viene da Nelson Street, nel North Yorkshire ed ha preso a pugni Tom Lawlor, un uomo di 24 anni, disabile a causa di alcune ferite di guerra, dopo averlo trovato a letto con la sua ex moglie, Gemma Woodcock. Le cose tra i due non andavano più bene ed infatti due mesi fa avevano deciso di porre fine al loro matrimonio. Harry, però, ancora innamorato della donna, non è riuscito a rimanerle lontano e così è tornato in casa sua. Una volta entrato in camera da letto ha avuto una spiacevole sorpresa. Gemma si trovava a letto nuda con Tom, un ragazzo che cinque anni fa era partito per una missione militare in Afghanistan. Durante la guerra Tom aveva perso entrambi gli arti inferiori a causa dell’esplosione di un ordigno esplosivo ed oggi si serve di due gambe artificiali per camminare.

Harry, nel momento in cui ha trovato la sua ex con un altro, non ci ha visto più dalla gelosia, è andato su tutte le furie e non è riuscito a trattenere la rabbia. Si è scagliato sull’uomo e, incurante del fatto che fosse invalido, lo ha riempito di pugni ed in seguito ha distrutto la casa della sua ex compagna. E’ stato dichiarato colpevole di aggressione e danni penali ed è stato rinchiuso in cella. Il prossimo 9 gennaio ci sarà il processo. Sotto pagamento di cauzione, l’uomo è stato liberato e, in attesa della sentenza, continua a lavorare nel negozio di frutta e verdura di famiglia. Gemma, intanto, è ancora sotto shock, durante quei momenti di panico l’uomo l’ha fatta cadere dalle scale e sul corpo ha ancora molti graffi e lividi.

3.677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views