Cassandra Bright è una donna di 37 anni, viene da Victoria e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Mangiava in quantità spropositate e aveva delle pessime abitudini alimentari, cosa che ha contribuito a farle raggiungere i 180 kg. Insoddisfatta del suo aspetto e avendo voglia di rivoluzionarlo, anche perché il grasso avrebbe potuto metterla in pericolo, ha pensato bene di fare qualcosa di drastico, sottoporsi a un bypass drastico.

Da quel momento in poi, tutto è cambiato, ha perso 90 chili in 12 mesi, poi ne ha smaltiti altri 20, modificando in modo radicale la sua quotidianità e cominciando ad allenarsi con una certa regolarità. "Ci sono state delle sfide lungo la strada. Anche solo attraversare la porta di una palestra mi intimidiva ma ho affrontato tutto a testa alta. Quando si vuole veramente qualcosa, si fa di tutto per renderlo realtà", ha spiegato Cassandra soddisfatta. Oggi è incredibilmente felice dei risultati raggiunti, non avrebbe mai immaginato nulla di simile fino a qualche tempo fa, tanto che si diverte a infilarsi nei suoi vecchi ed enormi pantaloni per mostrare la trasformazione.

Gestisce un profilo Instagram in cui documenta tutti i suoi piccoli traguardi, mostrando il suo "prima e dopo" e dando anche ai followers dei consigli per dimagrire in modo sano e rapido. Di recente, ad esempio, è riuscita a perdere un kg semplicemente dicendo addio alla cioccolata che mangiava ogni giorno. Gli obiettivi per il futuro? Tagliare fuori gli zuccheri raffinati dalla sua alimentazione e potenziare i muscoli attraverso un'attività fisica apposita.