Si chiama Caitlin Finley, ha 22 anni, viene dal Kentucky, pesa 190 chili ed ha trovato il segreto per guadagnare moltissimo. Le sue webchat infatti stanno facendo impazzire il pubblico di Internet, tanto che lei stessa ha dichiarato: “La mia specialità è strofinare la pancia sull’obiettivo”.

La ragazza si fa chiamare Calico Bombshell e riesce a guadagnare 180 euro a settimana. Spera così di diventare la più famosa delle donne plus-size. Lavora in casa, dove vive con mamma, papà e Blake, il fratello minore di 17 anni, e tutti vanno fieri di lei. Sua mamma Dorothy non solo la fotografa, ma ha anche dichiarato: “E’ bellissima nelle foto. Mi preoccupo per la salute di Caitlin, ma lei va periodicamente dal medico per fare dei check up e sembra che per ora vada tutto bene. Non fa nulla di male, mostra solo le sue curve”. Per “mantenere” il suo corpo, mangia fino a 10mila calorie ogni giorno. Pizze, doppi cheeseburgers, patatine fritte, milkshakes e bibite gassate sono le sue preferite e, nonostante sia cibo spazzatura, la ragazzina dichiara di non avere alcun problema di salute. Caitlin non ha mai avuto una vita facile.

Da piccola infatti a causa del suo sovrappeso è stata vittima di bullismo ed oggi questo suo lavoro è come se fosse una rivincita su tutti quelli che l’hanno sempre presa in giro. Essere una webcam girl è per lei un orgoglio ed inoltre è un’esperienza che l’ha resa sicura di se stessa. Oggi infatti si sente sexy e a proprio agio, nonostante i suoi 190 chili. Durante la prima chat era molto nervosa, ma dopo pochi minuti si è ritrovata in biancheria intima a mostrare la pancia. Oggi esibirsi è la sua passione. I suoi fan amano così tanto le sue forme che durante le chat le chiedono spessissimo di mangiare.