Trovare un vero uomo oggi è davvero un’impresa difficile e tutte le donne ancora single lo sanno bene. Si trovano ad avere a che fare con ogni tipo di ragazzo, da quelli che sembrano amarle per poi sparire improvvisamente, a quelli che sono davvero troppo ossessivi, fino ad arrivare ai bugiardi incalliti. Se siete stanche di dover affrontare tutto questo, ecco le 10 categorie di uomini che non saranno mai degni del vostro tempo.

1. Quello che sparisce e poi ritorna – Si tratta di quelli che vi chiamano ogni giorno ad ogni ora per un’intera settimana, che vi danno innumerevoli dimostrazioni del loro affetto e del loro interesse e che improvvisamente, senza una ragione evidente, spariscono. Dopo una decida di giorni, però, ritornerà con una scusa assurda del tipo “Sono stato impegnato con il lavoro, scusa”. Meglio diffidare da ragazzi del genere.

2. Quello troppo ossessivo – Le donne forse non saranno mai soddisfatte di nulla, ma alcuni uomini fin dal primo momento risultano essere troppo ossessivi. Se non volete ritrovarvi con una “palla al piede”, fareste meglio a scappare subito da ragazzi del genere.

3. Quello che non sa cosa vuole – Si tratta di quella tipologia di ragazzo che vi fa il solito discorso “Non sei tu, sono io”. Non sa cosa vuole e lo dimostra dicendovi che siete la ragazza migliore che abbia mai incontrato. Se fosse vero, perché non vi dovrebbe scegliere? Allontanatevi prima che sia troppo tardi.

4. Il traditore incallito – Si tratta di quello che si mostra come se fosse innamorato di voi e che poi pubblica la foto con un’altra. Non si preoccupa di quello che potete pensare e questo basta per decidere di allontanarlo.

5. Quello che non vi presenta agli amici – Per un uomo, gli amici sono un po’ come dei fratelli e il loro giudizio è fondamentale. Se non ve li farà conoscere, vuol dire che c’è qualche problema e che non ci tiene realmente a voi.

6. Quello che scrive solo messaggi – I messaggi dovrebbero essere solo un modo per comunicare quando non si possono perdere le ore a telefono. Quelli che usano troppo i messaggi, che siano su Facebook, Whatsapp o sms, probabilmente arrivati ad un certo punto non vi risponderanno più. Non esiste modo migliore per mettere fine ad una storia.

7. Quello che dice di non avere soldi – Alcuni ragazzi a volte marciano sul fatto che non hanno lavoro e che non hanno soldi, anche se poi arrivano con vestiti e scarpe nuove comprate dai loro genitori. Certo, per noi donne può essere dolce offrirgli qualcosa di tanto in tanto, ma non siamo sua mamma e non deve diventare un’abitudine.

8. Il manipolatore – E’ il ragazzo che parla, parla e parla ancora. Quello che fa delle promesse romantiche che, però, puntualmente non rispetta mai. Non fidatevi di ragazzi del genere e ricordate che sono più importanti i fatti delle parole.

9. Quello che ha problemi a impegnarsi – Si tratta degli eterni playboy, quelli che anche superati i 30 anni dicono che si vogliono divertire e che non cercano una relazione seria. Perché dovete perdere tempo con esseri del genere?

10. Quello che non vuole andare troppo in fretta – Alcuni ragazzi si definiscono adulti e maturi, ma nel momento in cu vedono che un rapporto amoroso va bene e si dovrebbe fare un passo importante cominciano ad avere paura e a scappare. La frase che dicono spesso? “Non è che stiamo correndo troppo?” Diffidate da persone così.