Pernille Blume, la nuotatrice delle Olimpiadi di Rio che fa impazzire il web
C'è chi afferma addirittura di guardare le Olimpiadi solamente per poterla ammirare: lei è Pernille Blume, la ventiduenne nuotatrice danese che sta facendo impazzire il web, non solo per le sue prestazioni in acqua.
Pernille non è nuova al mondo delle Olimpiadi: ha già partecipato ai giochi olimpici di Londra nel 2012 rappresentando il suo paese in 5 diverse occasioni e nel 2014, al World Short Course Championships, la Blume insieme ad altri colleghi ha stabilito il record mondiae nella staffetta 4 x 50 metri misti e ha portato a casa una medaglia d'oro nella staffetta 4 x 100 metri misti. Non solo bellezza dunque, ma anche elevate capacità nella sua disciplina.
Il suo account Instagram negli ultimi giorni ha raggiunto quota 11.000 follower e le foto stanno diventando virali: bionda, con un fisico mozzafiato e gli occhi azzurri, Pernille sembra essere una delle atlete più hot e più belle delle Olimpiadi di Rio 2016. Su Instagram pubblica scatti dai suoi allenamenti mostrando il fisico statuario in piscina, ma anche backstage dai servizi fotografici e attimi di vita quotidiana, dall'appuntamento dal parrucchiere a quello che mangia, fino ai party con le amiche. Pernille ha solo 22 anni, ma sembra essere una tra le più affermate: nei prossimi giorni sarà al centro dell'attenzione gareggiando nei 100metri stile libero femminile e 50m stile libero femminile, ma anche nelle staffette, come la staffetta 4x100m misti femminile e la staffetta 4x100m stile libero femminile.