Permette al figlio di 4 anni di indossare la gonna: si è sentito femmina fin dai 18 mesi
Logan Symonds è un bambino di 4 anni, viene da Gloucester e, nonostante la tenera età, sembra avere già le idee chiare sulla sua identità sessuale. Fin da quando aveva solo 18 mesi, si è sentito una femmina intrappolata in un corpo maschile ma la mamma Emma ha pensato che fosse solo un periodo di confusione.
Con gli anni, ha continuato a fare delle affermazioni simili ed ha cominciato ad essere aggressivo ogni volta che veniva trattato come un maschietto. E’ proprio per non generare traumi che la mamma gli dato la possibilità di andare a scuola vestito da femmina, rendendolo felice. Logan ora vuole farsi crescere i capelli, così da poterli legare e da poter creare delle meravigliose acconciature. “Per fortuna a scuola gli amici di Logan lo hanno accettato. E’ una scelta che cambierà per sempre la sua vita ma sono pronta a sostenerlo fino in fondo”, ha dichiarato la donna. Il piccolo Logan ha un fratello gemello, Alfie, anche se sono stati sempre molto uniti, la mamma ha notato una leggera differenza tra i due fin dall'inizio. Logan amava giocare con le bambole della sorella, mentre Alfie ha sempre preferito le auto e i camion.
Oggi, il bimbo è felice di poter usare gonne, fiocchi per capelli e ballerine rosa, si sente perfettamente a suo agio. La mamma ha dato prova di essere una donna sensibile, dall'enorme apertura mentale e soprattutto attenta alle esigenze dei suoi figli. Il suo unico desiderio è renderli felici, a prescindere dal loro sesso, e farà di tutto per di realizzare i loro sogni, anche se questo significherà affrontare un cambiamento radicale.